Cornaredo, Milano · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1379 giorni fa
1379 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1400 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
1400 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1412 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1454 giorni faBuonasera a tutte future sposine!!! Essendo il mio fiorista MOLTO ricercato, ho dovuto bloccare la data adesso è gli ho mostrato un po’ qualche idea. Devo dire che ha amato lo stile, voi avete qualche consiglio da darmi? Vi piace come allestimento? ...
Fotografi garanzie ANFM