Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4070 giorni fa
Salve ragazzee ho appena ritirato il cesto con le bombonieree per la promessa ke ve ne pare?? Il cuoricino è in ceramikaaa
4070 giorni fa
Salve ragazzeee ho appena ritirato le bomboniere per la promessaaa ke ne pensate? Il cuoricino è in ceramikaa
4076 giorni fa
Salve ragazzeeeee finalmente ho ritirato le mie partecipazioniiiiiiii sono contentissimaa e le trovo eleganti e stupendee ..voi ke ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Maria
4077 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4091 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho caricato una foto nel post di Martina
4101 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
4112 giorni fa
salve ragazzeee stamane ho acquistato le scarpee ke ne ditee? Le ho prese semplici xke gia il vestito è molto prezioso hahaha sono in raso tacco 9 ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4144 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4149 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
4153 giorni fa
Salve ragazze finalmente qst mattinaa ho trovato il mio abitoooo un emozione unika provare abiti da sposa ed altrettanto unika è l emozione di quando trovi Lui il tuo abitoosono contentissima anke xke stavo iniziando a scoraggiarmi un po xke nessuna...
4157 giorni fa
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
Fotografi garanzie ANFM