Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
3957 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3964 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
3971 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha una cucina stosa? Io ho visto un modello molto carino si chiama patty, pero ho paura che come qualita non sia tanto buona. Quale marchio è migliore come qualita prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3984 giorni fa
Salve sposine ecco le mie cosine appena ritirate:conetti x riso,libretto messa,foglio x tablau con corrispondente sul tavolo e segnaposto ke ve ne pare ? Io amo tutto ovviamente hihihi : : :
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3995 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
3998 giorni fa
: salve sposine ecco completi i miei segnaposti appena ritirati..ke ve ne pare?sn roselline in cristallooo io le adoroooooo sn stupendiiiiii contentissimaaaa :
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3999 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
4003 giorni fa
Sposine ke ne pensate? Anke qst due cose ho acquistato evvivaaa il grande giorno si avvicinaaa e si terminano gli ultimi acquisti ... Ke ve ne pare??
4007 giorni fa
Salve ragazze qlk sa dirmi dv trovo ciabattine carine da sposa a napoli?yamamay ne ha solo un paio e nn mi convincono troppo
Ho caricato una foto nel post di Francy
4012 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Irene
4013 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4013 giorni fa
Ciao a tutte future sposine il tema di oggi sono i segna posti =) li fate al vostro matrimonio e che oggetto avete scelto???
4014 giorni fa
Salve ragazze vi posto i miei segnaposto ke ne pensate?ovviamente nn li ho fatti io li ho. Fatti fare sono fiori di cristallo dv essere aggiunto solo un bigliettino cn scritto gli sposi ringraziano ..ke ne pensate?a me piacciono troppo poi anke le...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4019 giorni fa
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve scegliere tra due marchi a parità prezzo, in modo da...
4024 giorni fa
Salve ragazzee volevo sapere e vedere un po i vostri bouquet per farmi un idea anke se io ho quasi quasi sceltoo hihihi
Fotografi garanzie ANFM