Oderzo, Treviso · Da Maggio 2014
originale ma sempre con stile
- Super Sposa
- 3.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4093 giorni faCIAO RAGAZZE!!! oggi abbiamo bloccato i voli e gli alberghi per il nostro viaggio di nozze!!!! Che emozione!!! Partiremo per Los Angeles, viaggio di 6 giorni attraverso il Grand canyon poi 2 notti a La Vegas. Per finire una settimana a New York!!!
Ho creato un post
4113 giorni faAlla fine trovandomi malissimo con le lenti ho optato per gli occhiali! Questo modello della Moschino mi hanno conquistata!!! Saranno i miei occhiali da sposa!
Ho creato un post
4115 giorni faCiao a tutte. Alla fine del corso pre matrimoniale il sacerdote ci ha detto che circa una settimana prima del matrimonio ci farà il processicolo. Sapete di cosa si tratta? Che domande verranno fatte? Grazie
Ho creato un post
4158 giorni faCiao ragazze! Scrive perché spesso vedo in molti Topic dei commenti poco carini da parte di alcune formine. .. ad esempio una di noi mette la foto del suo tanto desiderato abito es arriva sempre una guastafeste che dice che è brutto o non le piace....
Ho creato un post
4162 giorni faCiao ragazze! Martedì nell' atelier dove ho acquistato il mio abito hanno girato una delle puntate della prossima edizione de L'abito dei sogni 2 con Alessandra Rinaudo. Ebbene io sarò una delle protagoniste!!!!! Ho passato l'intera giornata con...
Ho creato un post
4173 giorni faCiao a tutte! Sono appena tornata dalla sfilata di abiti da sposa organizzata dall' atelier Fausto Sari con ospite Enzo Miccio! Che emozione vederlo dal vivo!!!
Ho creato un post
4176 giorni faCon oggi mancano esattamente sette mesi!!!!!
Ho creato un post
4183 giorni faQualcuna ha da inviarmi il file word della Gazzetta degli sposi? ??? Potete inviarmi lo? La mia mail è: **********.******@*****.*** Grazie mille
Ho creato un post
4186 giorni faCiao ragazze! Volevo consigliare la fiera sposi di Pordenone! Veramente molto curata...ne ho viste altre ma questa è completa! Ho avuto anche la possibilità di vedere alcuni dei miei fornitori!!! Buona occasione per scambiarci dei saluti e delle...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao care! Volevo sapere cosa vi è stato chiesto dal DI o da che farà l'intrattenimento musicale al vostro ricevimento... esclusa la siae a me hanno fatto dei preventivi intorno ai 500 600 euro... ci possono stare?
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze! Tra poco inizierò a scrivere gli indirizzi nelle buste delle partecipazioni.... cosa si scrive? Intendo dire "gentilissimi Sig.ri...." o qualcos'altro? ?? Sono un po indecisa...
Ho creato un post
4206 giorni faCiao a tutte! Ho notato che non è così facile trovare il modo di inserire le nostre raccomandazioni verso o fornitori. Anche altre ragazze hanno notato questa cosa leggendo qua e là nel forum. È possibile facilitare la cosa? Magari inserendo la...
Ho creato un post
4216 giorni faEcco parte del mio fai da te nei miei due colori : bianco e lilla! Stelline per il taglio della torta , portaconfetti , cono porta riso , segnaposti gessetti profumati , ventagli e penne e portapenne per il guest book!!! Io sono molto soddisfatta !!!...
Ho creato un post
4216 giorni faIl mio wedding book , il porta fedi , bolle di sapone , ventagli , cartello per l'auto e vestitini per le bottiglie del tavolo degli sposi!!! Vi piacciono???
Ho creato un post
4216 giorni faEccole finalmente!!!! Ed ora si inizia a ascrivere gli indirizzi!
Ho creato un post
4227 giorni faCiao ragazze!! Sono in po indecisa sul regalo da fare ai testimoni maschi...ne avrò tre! Voglio evitare assolutamente le Smart box....qualche idea da suggerire?
Fotografi garanzie ANFM