Oderzo, Treviso · Da Maggio 2014
originale ma sempre con stile
- Super Sposa
- 3.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3959 giorni faEccoci appena sposi!
Ho creato un post
3962 giorni faFinalmente è arrivato il mio grande giorno!!!!! Domani alle 16:30 il sogno si avvera!!!!
Ho creato un post
3969 giorni faEbbene si.... manca solo una settimana!!! Sembra ieri che mi sono iscritta al forum
Ho creato un post
3974 giorni faEccolo!!!! A meno 10 giorni è finito!!!!!!
Ho creato un post
3986 giorni faEccoli!!!! I miei libretti per la cerimonia nuziale! !!! Quasi mi spiace perché sono tra gli ultimi fai da te...oramai manca poco al giorno X!
Ho creato un post
3996 giorni faEcco la mia mamma! !!! Io la trovo bellissima e molto elegante! 😊
Ho creato un post
4023 giorni faManca pochissimo al mio 13 giugno!!!!!!! L'emozione sale.....
Ho creato un post
4037 giorni faChe emozione rivederlo dopo tanti mesi!!!! Che bello indossarlo con le proprie misuro!!!! Lo adoro!
Ho creato un post
4048 giorni faOggi a abbiamo fatto la promessa in comune e poi il mio fm è partito per un viaggio di lavoro...ci vedremo la prox settimana.... solo il tempo di bacio ed un caffè per "festeggiare" che tristezza....
Ho creato un post
4055 giorni faEccola...sempre più piena......bellissimo però avere tutte queste cose da fare!!!!!!!!
Ho creato un post
4058 giorni faChe faticaccia!!!!!! Ho iniziato ieri e ne ho da fare 150... però il risultato mi piace!!!!
Ho creato un post
4058 giorni faEccole!!!!! Ordinate sabato insieme ai nostre 6 testimoni!!!!! Per noi saranno tutte in oro bianco!
Ho creato un post
4062 giorni faE con oggi mancano solo 99 giorni all'alba! !!!
Ho creato un post
4063 giorni faEcco alcune foto della mia esperienza televisiva....
Ho creato un post
4069 giorni faEccolo!!!!! Finito! Ora mancano solo i cartellini con i nomi degli invitati divisi per tavolo!
Ho creato un post
4082 giorni faE con oggi mancano SOLO 4 mesi. ... mi sento indietro su tutto. ... è normale????
Fotografi garanzie ANFM