Oderzo, Treviso · Da Maggio 2014
originale ma sempre con stile
- Super Sposa
- 3.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4057 giorni fa
Eccola...sempre più piena......bellissimo però avere tutte queste cose da fare!!!!!!!!
4060 giorni fa
Che faticaccia!!!!!! Ho iniziato ieri e ne ho da fare 150... però il risultato mi piace!!!!
4060 giorni fa
Eccole!!!!! Ordinate sabato insieme ai nostre 6 testimoni!!!!! Per noi saranno tutte in oro bianco!
4064 giorni fa
4065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4067 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
4071 giorni fa
Eccolo!!!!! Finito! Ora mancano solo i cartellini con i nomi degli invitati divisi per tavolo!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4078 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4112 giorni fa
4112 giorni fa
Alla fine trovandomi malissimo con le lenti ho optato per gli occhiali! Questo modello della Moschino mi hanno conquistata!!! Saranno i miei occhiali da sposa!
4173 giorni fa
Ciao a tutte! Sono appena tornata dalla sfilata di abiti da sposa organizzata dall' atelier Fausto Sari con ospite Enzo Miccio! Che emozione vederlo dal vivo!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4190 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Alice
4196 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4198 giorni fa
4216 giorni fa
Ecco parte del mio fai da te nei miei due colori : bianco e lilla! Stelline per il taglio della torta , portaconfetti , cono porta riso , segnaposti gessetti profumati , ventagli e penne e portapenne per il guest book!!! Io sono molto soddisfatta !!!...
4216 giorni fa
Il mio wedding book , il porta fedi , bolle di sapone , ventagli , cartello per l'auto e vestitini per le bottiglie del tavolo degli sposi!!! Vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM