Selvazzano Dentro, Padova · Da Maggio 2014
Timida, romantica, lunatica...direi che questi tre aggettivi mi descrivono perfettamente!!! Amo il sole ed il mare e stare con il mio futuro sposo, mio... Visualizza altro
Timida, romantica, lunatica...direi che questi tre aggettivi mi descrivono perfettamente!!! Amo il sole ed il mare e stare con il mio futuro sposo, mio figlio e la nostra gattona!!! Vorrei tanto salvare tutti gli animali del mondo!
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4316 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4316 giorni faCiao Spose!!! Ho bisogno di un aiuto: sto cercando delle bomboniere solidali per "i non invitati", quindi scatoline in cartoncino molto semplici dove mettere i confetti tipo quella che allego dell'Airc. Per gli invitati ho già acquistato i...
Ho partecipato al post di Flavia
4317 giorni fa
4317 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4317 giorni fa
4323 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4324 giorni fa
4324 giorni fa
4324 giorni fa
4324 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM