Frascati, Roma · Da Maggio 2014
La gioia più grande è arrivare finalmente ad indossare l'abito da Sposa e coronare il nostro sogno..Sarà un giorno pieno di emozioni e sensazioni positive... Visualizza altro
La gioia più grande è arrivare finalmente ad indossare l'abito da Sposa e coronare il nostro sogno..Sarà un giorno pieno di emozioni e sensazioni positive e voglio riuscire a viverlo al massimo!
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4163 giorni faBuongiorno Ragazze, Voi dove pensate di trovare le vs scarpe? Molte personemi sconsigliano di prenderle nei vari centri dove si fanno gli abiti.... i prezzi sono esorbitanti!!!! e soprattutto....bianche o colorate?? Tacchi a spillo o un po' più...
Ho creato un post
4199 giorni faBuongiorno future Sposine, Io sabato avrò la mia prima prova abito.... mi sto cominciando ad emozionare! A voi che effettoha fatto?? E, soprattutto, il modello di abito che sognavate vi ha poi deluso indossandolo oppure no?
Ho creato un post
4204 giorni faBuongiorno Sposine!!! Come vi state organizzando per il "trucco e il parrucco?" Io ho richiesto molti preventivi e diciamo che tutti si aggirano intorno ai 500 €. In relatà mi sono innamorata della Zambenedetti... è fantastica! Qualcuna di voi...
Ho creato un post
4207 giorni faAllora mi rivolgo soprattutto alle spose di roma e provincia.... Quali atelier avete già provato?!?!! Quali non vi piacciono? o quali, invece, ritenete un must???
Ho creato un post
4232 giorni faCiao Ragazze buongiorno!!!! Chi di voi verrà a Roma per vedere l'Anteprima di Roma Sposa 2015????
Ho creato un post
4291 giorni faBuongiorno future Sposine!!!!! Voi quanti testimoni sceglierete? Ho scoperto che possono essere più di due per sposo... sinceramente non lo avrei mai detto!!! Il problema per me non si prensenta...ho un fratello e una sorella fantastici e solo loro...
Ho creato un post
4331 giorni faCiao Ragazze!!! Io sto pianificando il mio giorno da favola con largo anticipo e a volte mi sento un po' frettolosa... Mi sposerò il 1 agosto 2015... Volevo avere un confronto con voi... Io ho già scelto la villa, la Chiesa e i musicisti.... ed...
Fotografi garanzie ANFM