Frascati, Roma · Da Maggio 2014
La gioia più grande è arrivare finalmente ad indossare l'abito da Sposa e coronare il nostro sogno..Sarà un giorno pieno di emozioni e sensazioni positive... Visualizza altro
La gioia più grande è arrivare finalmente ad indossare l'abito da Sposa e coronare il nostro sogno..Sarà un giorno pieno di emozioni e sensazioni positive e voglio riuscire a viverlo al massimo!
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3859 giorni faUn anno di preparativi, un anno di ansie e impegni...fare case, organizzare il matrimonio. Poi arriva il 31 luglio, esco a cena con le amiche che mi hanno supportarto e "sopportato" dal giorno della proposta, ci divertiamo, incontriamo il mio fm,...
Ho creato un post
3932 giorni faAllora future sposine, chi come me si sposa in estate (io il 1 agosto) si sarà sentita dire mille volte..."non abbronzarti troppo", la sposa non è bella troppo abbronzata... Io sinceramente sto andando al mare e in piscina non curandomi di queste...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao Sposine, volevo sapere se qualcuna di voi ha pensato ad un regalo da fare al proprio Fm poco prima del matrimonio... Io ci stavo pesando e credo che sia una cosa molto carina..insomma l'ultimo regalo da "fidanzati"! Che ne pensate?
Ho creato un post
3951 giorni faCiao future Sposine, venerdì ho avuto la prima prova e riindossare l'abito scelto mesi e mesi fa è stat davvero un emozione. Purtroppo ho avuto una brutta sorpresa riguardo le alette che avevo chiesto di aggiungere... vi giuro facevano pena... non ci...
Ho creato un post
3965 giorni faCiao Future sposine! Che tipo di animazione avete scelto per il vostro ricevimento? Io per la musica un gruppo Jazz...e ora sono entrata in fissa per avere dei trampolieri che accolgano gli invitati in Villa... Ma costano molto... Ci sono svariate...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao future sposine! Giorno dopo giorno le paranoie aumentano, ora mi sono imbattuta sulla paranoia del riso.. Non vorrei prendere un riso che faccia diventare bianco anche il mio futuro maritino! Voi come la pensate? Compèrerete quello apposito che...
Ho creato un post
3972 giorni faChi di voi ha acquistato un abito di Radiosa??? e Quale modello avete scelto??? Io radiosa Celeste 2015....uno spettacolo..appena possibile carico le foto..se volete caricate le vostre!
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze voi cosa avete scelto come gioielli? Io non vorrei la collana pur avendo un abito a top diciamo davanti... però ho paura di appesantirlo in quanto la fascia sul seno ha molti diamantini e perline.. Ditemi cosa avete scelto!
Ho creato un post
3979 giorni faCiao Sposine, volevo sapere se come me siete in dubbio sul portarvi un paio di scarpe di "emergenza". Ho il terrore che possa succedere qualcosa ai tacchi e questo è il primo motivo per cui vorrei averne un paio di ricambio... e poi per la...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao Future sposine! Io sono molto indecisa per il colore delle unghie.... e voi? Datemi un consiglio: abito bianco scarpe rosse bouquet rosso borsetta rossa... Unghie dei piedi ...di sicuro un colore naturale...ma per le mani??? un french co qulche...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze, voi avete pensato di prendere una borsetta per mettere le vostre cose in quel giorno? Io alla fine ero molto indecisa ma non ho resistito e l'ho presa!sarà rossa come le mie scarpe!!!!!!! Di sicuro la terrà sempre la mia amica...ma mi...
Ho creato un post
4006 giorni faBuongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???
Ho creato un post
4041 giorni faFuture Sposine, voi che tacco sceglierete per il Vostro giorno?!?!!? Io sono bassina... 1,61 quindi ho deciso di indossare un bel tacco 13...ma non troppo a spillo.... Voi per cosa avete optato...e cosa determina la vostra scelta?!?! comodità o...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao Sposine! Ho qualche perplessità in merito al numero di coni porta riso da fare.... Sto componendo anche le wedding bags, ma di quest'ultime ne farò soltanto 30...altrimenti la spesa lievitava notevolmente... Nelle WB ci saranno anche i conetti...
Ho creato un post
4084 giorni faBuongiorno Sposine, come state? Chi è prossima all'evento e sta iniziando a sentire i brividi sulla schiena? Io in questo periodo sono molto concentrata sull'arredamento e sulla ritrutturazione della nostra nuova casa e quindi il tempo scorre ancora...
Ho creato un post
4142 giorni faBuongiorno Sposine, Ho deciso di comporre da me i sacchettini per le persone che non saranno invitate al matrimonio...già con le bomboniere abbiamo sforato il nostro budget quindi ovrrei rientrare con sacchetti e segnaposto... Mi sapete dare qualche...
Fotografi garanzie ANFM