Segrate, Milano · Da Maggio 2014
Ci si sposa per essere felici ! Il mio matrimonio semplice ma divertente....
- Sposa Saggia
- 2.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4107 giorni faBuongiorno oggi ho acquistato i confetti nel posto dove ho preso il vestito da sposa ...ma € 12,90 al kg dite che è troppo ? Considerando che io li metterò solo nei blister segnaposto e non nelle bombo ho preferito scegliere qualcosa di più...
Ho creato un post
4120 giorni faIdee per la disposizione dei tavoli ...ma i parenti dove si mettono ?Con i genitori o no?Dilemma!
Ho creato un post
4123 giorni faBuongiorno visto e considerato che la prima notte di nozze non ci penso proprio a tornare a casa ,ho acquistato un fantastico cofanetto una notte con colazione piu' spa ...per una fuga rilassante !Voi ?
Ho creato un post
4132 giorni faFinalmente dopo un' accurata ricerca ...lui mi ha chiamato !!!Il mio abito ,per ora non vi anticipo nullta perche ancora in fase di ritocchi vari !!!PRIMA PROVA IL 12 MAGGIO!!!Che emozione !!!Ciao a tutte
Ho creato un post
4166 giorni faBuonasera a tutte !Ricordate il mio ultimo tristissimo post Annullato?....be' insomma passato il periodaccio, diciamo che mi son presa del tempo per risolvere delle questioni , il 31 a mezzanotte ho ricevuto un regalo inaspettato ...un anello di...
Ho creato un post
4208 giorni faOggi per me un triste giorno perché il mio matrimonio e' annullato almeno per ora ...le cose non cambiano e da un po' che vanno male ...io non so cosa fare ...so che darò una piccola delusione a tutta la famiglia ...ma io non sono più felice ...spero...
Ho creato un post
4224 giorni faBuongiorno care Amiche Sposine ...voi dove trascorrerete la prima notte di nozze ?Partirete subito per la luna di miele ? Resterete nella location?Tornerete a casa con il maritino?
Ho creato un post
4227 giorni faCiao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ho creato un post
4227 giorni faCosa ne pensate del genere Bohemien?Alcune proposte non sono male ....
Ho creato un post
4229 giorni faMa quanto costa la SIAE? E il prezzo varia da regione a regione e città e città ? Giusto per capire perché la dovrò pagare io ...con IVA immagino ...grazie ...
Ho creato un post
4229 giorni faCome affrontare i momenti di tensione ...se ci sono tra di voi ? Io alle volte mi lascio prendere dallo sconforto ...non saprei alle volte mi pare di parlare al vento ma sembra che ogni giorno giri tutto al contrario ! Ciao a tutte!!!!
Ho creato un post
4231 giorni faRagazze vorrei organizzare una piccola sorpresa al mio fm. Visto che dopo la cerimonia non vorrei tornare subito a casa ,anche perche' sarei sommersa di cose da fare ,vorrei organizzare una serata romantica magari in una spa in un bell'albergo.Visto...
Ho creato un post
4231 giorni faCosa ne pensate meglio qualche doccia solare prima del matrimonio ?
Ho creato un post
4231 giorni faReazioni nel vedere la suocera o l'amica , magari che non volevate neppure invitare ma siete state costrette , vestite di bianco!!!
Ho creato un post
4231 giorni faCiao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
4234 giorni faCiao a tutte io e il mio fm abbiamo deciso di rispostale la data al 5 giugno e quando l'ho comunicato alla fidanzata del testimone lei e' rimasta di stucco ..."nooooo e' il mio compleanno volevo andare via per l'occasione" cavoli che gioia!!!! Io non...
Fotografi garanzie ANFM