Segrate, Milano · Da Maggio 2014
Ci si sposa per essere felici ! Il mio matrimonio semplice ma divertente....
- Sposa Saggia
- 2.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3999 giorni faOggi gran Giorno ! Tra poche ore coronerò il mio sogno sposerò il mio grande Amore !!! Sono felicissima e non vedo l'ora di poterlo abbracciare e dichiarare a tutti il mio amore infinito per lui !!!
Ho creato un post
4003 giorni faSarò pronta ? A voi quanto manca?
Ho creato un post
4009 giorni faOk mancano 9 giorni e a me pare di dover fare 10000 cose ...comincia a salirmi l'ansia !!!
Ho creato un post
4032 giorni faHo trascorso delle ore fantastiche con le mie meravigliose , carine , gentili e soprattutto pazienti Amiche ..ci voleva ...mi hanno fatto portare un milione di cose illidendomi di fare robe da matti invece poi mi hanno fatto una sorpresa fantastica...
Ho creato un post
4034 giorni faOggi parte addio al nubilato ...vi aggiornerò in seguito ciao a tutte!!!
Ho creato un post
4055 giorni faBuongiorno ragazze !Sto cercando la scritta "Mr & Mrs" in legno da appoggiare sul nostro tavolo ...voi sapete dove posso trovarla?Grazie infinite e buon 25 aprile !!!
Ho creato un post
4063 giorni faBuonasera ragazze ! Siete un po' in ansia per l'addio al nubilato? Io un po' , perché oggi mi e' stata fatta una domanda strana , se soffro di vertigini ! Io avevo chiesto qualcosa di soft e invece ? Chissà dove mi porteranno ...ma ? Voi cosa ne...
Ho creato un post
4069 giorni fa- 69....ops...
Ho creato un post
4072 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine o le gia' sposate che come me hano scelto come colore del matrimonio il fuxia e il bianco! Cosa indosserete di fuxia ?Io credo un dettaglio sull'abito ...se vi va potete condividere le foto delle cosine fuxia che...
Ho creato un post
4078 giorni faScarpetta scelta ...pareri ?Andate giu' senza pieta'
Ho creato un post
4079 giorni faQuante a - 79? Sotto gli 80 sempre più vicine...
Ho creato un post
4083 giorni faRagazze che gaffes... premetto che mi sono fatta tutte le partecipazioni da me ,seguenendo il numero degli invitati naturalmente.Ora siccome per alcuni ho voluto modificare un po' la scritta per sbaglio ho modificato la data...e 4 persone (per...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao Ragazze ! Oggi i fiorista mi ha proposto un bouquet di fiori stabiizzati ...voi cosa ne pensate ?
Ho creato un post
4092 giorni faAuguri a tutti i Papà ai nostri e ai papà dei nostri cuccioli , e un augurio speciale a chi ha un Angelo in cielo che veglia su di loro ..,baci a tutte !
Ho creato un post
4098 giorni faCare sposine visto che la giornata del nostro matrimonio sara' luuunga ed estenuante,voi cosa indosserete durante il ricevimento ?Terrete indosso le vs scarpette tacchettate o indosserete qualcosa di piu ' comodo ?Una mia amica mi ha consigliato di...
Ho creato un post
4100 giorni faAzionato il contatore ...-100 giusti !!!Ma non sono ancora pronta !!!!
Fotografi garanzie ANFM