Milano, Milano · Da Maggio 2014
Michela, 25 anni di Milano
- Sposa VIP
- 6.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4097 giorni faRagazze, quanto spenderete per trucco e parrucco? mi rivolgo sopratutto a voi di Milano. ho appena ricevuto un preventivo di 440E comprensivo di trucco e parrucco, ma sinceramente sono rimasta spiazzata! mi sembra davvero un prezzo eccessivo...
Ho creato un post
4099 giorni faSposine belle! Sono appena tornata dalla fiera sposi che si é tenuta ad Assago (ingresso gratuito previa registrazione sul sito).. Sono felicissima! C hanno invaso di volantini, ma abbiamo almeno un idea della musica almeno e abbiamo scelto l agenzia...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao sposine.. Vi scrivo perché sono un pochino preocc per quanto riguarda il trucco. Io mi trucco davvero poco, nn uso praticamente nulla! Tra l altro, quelle poche volte che uso la matita interna o gli ombretti in polvere.. Finisco con l avere gli...
Ho creato un post
4113 giorni faSposine, mi sposerò il 19 sett.. A luglio avrò la prima prova dL abito che ho scelto.. Forse é un po presto x pensare alle scarpe, ma so già che saranno un grattacapo :/ quindi vorrei iniziare almeno a guardarmi intorno. Nn so che modello scegliere...
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze, a novembre ho scelto l abito da sposa da demas a Milano..sul contratto la ragazza che mi ha servito ha segnato il codice dL abito, e mi ha anche detto il brand dello stesso, ma ora non lo ricordo assolutamente! :/ il codice inizia con le...
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze/i .. Alcune di voi hanno letto il mio post precedente in cui vi chiedevo consiglio circa il municipio .. Beh alla fine abbiamo confermato corbetta! Ci é sembrato molto carino, grazie anche al parco subito fuori .. Anche se ci chiedono 350€...
Ho creato un post
4116 giorni faCiao sposine! A meno 250gg stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze.. Il mio fm ama l America .. Pensavamo quindi, di toccare sicuramente la grande mela.. Vi chiedo, quanto tempo prima è necessario fare il passaporto? Mi han detto che deve ess...
Ho creato un post
4130 giorni faCiao sposine! oggi io e il mio fm siamo stati al comune di corbetta..molto carino esternamente .. siamo andati a vedere le sale... io e il mio fm siamo di Milano, xo a lui sposarsi in centro a milano non convince soprattutto xk ha paura che le...
Ho creato un post
4152 giorni faCiao sposine *.* come state? forse alcune di voi, sa che ho qualche problema di ansia e panico.. in particolare il mio problema è il salire sui mezzi e mangiare in pubblico(ho paura di vomitare :/). in questo ultimo periodo sto facendo qualche...
Ho creato un post
4154 giorni faSto cercando ville private o comunali che hanno il permesso di celebrare rito civile a Milano, o in provincia.. Qualcuno mi da una mano?
Ho creato un post
4158 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo bouquet con peperoncini? Mi sposerò in comune, tengo a precisarlo.. E boh.. Mi ha colpito! Mi sembra un bel contrasto: rose bianche, candore, peperoncino, passione
Ho creato un post
4159 giorni faRagazze, non riesco a decidermi.. non so proprio se optare x lo stile shabby o anni 50 ... uffi.. abbiamo fermato la location che sarà un agriturismo alle porte di milano.. nn so proprio xk il mio abito è più forse anni 50(a cascata).. che dite?
Ho creato un post
4161 giorni faCiao sposine milanesi, a chi vi siete affidate x il trucco e il parrucco?
Ho creato un post
4162 giorni faCiao sposine! Ieri è stata una giornata stupenda! Manca poco meno D un anno, mi sposerò a settembre.. Ma ho già fermato il mio abito! *_* avevo appuntamento alle 15:30 e alle 16:30 ero già fuori ho provato 6 abiti, ma al 3 i miei occhi hanno...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze mi sposo a settembre, e informandomi presso l atelier demas di milano, mi è stato detto di prenotare già ora la scelta dL abito(volevo aspett gennaio, ma va bene cmq).. X ora, faremo il rito civile, e dato che non mancherà quello...
Ho creato un post
4199 giorni faCiao sposine! È da un po che non scrivo sul forum! Però, ora, non potevo non condividere con voi la mia gioia di questi giorni! Mi sono trasferita da lui in estate.. Ora torno dai miei genitori un giorno a sett, x aiutare il mio fratellino nei...
Fotografi garanzie ANFM