Milano, Milano · Da Maggio 2014
Michela, 25 anni di Milano
- Sposa VIP
- 6.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3862 giorni faHo appena dato delle raccomandazioni, ma nn riesco a visualizzarle sulla pagina di questi ultimi .....
Ho creato un post
3967 giorni faChe emozione! Oggi abbiamo richiesto le pubblicazioni : ero agitatissima! Manca davvero pochissimo! E l ansia inizia un poco a farsi sentire! Sarà normale? Ehehehe
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze, ciao! Come state? In Qst giorni la suocera sta acquistando gli accessori x il matrimonio.. E devo dire che non mi vanno molto a genio. Ha acquistato un vestito colorato, e lo ha abbinato con giacca bianca.. E li non ho battuto ciglio.. Amen!...
Ho creato un post
4032 giorni faSposine conoscete una brava estetista a milano?
Ho creato un post
4034 giorni faBuona serata sposine/ni.. allora, mi rivolgo a coloro che hanno invitato alcuni amici e parenti e conoscenti al solo taglio della torta.. farete una bomboniera differente?lascerete loro solo un sacchettino di confetti? farete loro la stessa...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao sposine come state? oggi guardando il catalogo unoarre ci siamo imbattuti nelle fedi in oro rosso.. al mio fm piacciono! ora, vorrei qualche informazione.. qualcuno di voi le ha scelte? è gioielliere? questo tipo di oro si rovina? ho letto che è...
Ho creato un post
4057 giorni faSposine conoscete un allergologo a Milano?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao sposine, come state? aveye già pensato al bouquet? oggi mi sono imbattuta in questi bouquet, sicuramente sopra le righe voi che tipo di bouquet avrete o avete avuto? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.
Ho creato un post
4065 giorni faSposii!!!! A chi , come me, il coutdown segna -200giorni?! .. Come siete messo a preparativi? Noi abbiamo bloccato: location , sala comunale, abito sposa, fotografo, musica.. E stiamo valutando anche il viaggio di nozze..
Ho creato un post
4066 giorni faCiao sposine, come sapete mi sposo a settembre.. una di voi mi ha dato lo spunto di sfruttare i colori dell'autunno, non so però se x un matrimonio di giorno possano andar bene, dite che sono troppo scuri? vorrei restare sullo stile shabby (e forse...
Ho creato un post
4066 giorni faBuongiorno sposini io e il mio fm stiamo valutando le offerte x il viaggio di nozze che trascorreremo in america.. siamo un pò indecisi tra le due coste. vi spiego: costa ovest: circa 2000km in auto, toccando las vegas e mete quali il grand canyon, i...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine, come state? Oggi noi abbiamo fermato la musica! Ci affideremo a un dj.. Non resta che scegliere le canzoni, almeno x i momenti clou della cerimonia e del ricevimento.. Mi chiedevo.. Voi che vi sposerete in comune, quale musica avete...
Ho creato un post
4073 giorni faScusate ragazze, mi sposo a settembre e mi sta venendo un dubbio circa il colore delle scarpe.. Non vedrò il mio abito fino a luglio, fino al giorno dL prima prova.. Giorno che dovrò indoss anche le scarpe, ma come faccio a sceglierle? Non ci sono...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao sposine, io e il mio Fm vorremmo, all uscita del comune, una mongolfiera di palloncini.. Qualcuna di voi sa dove potrei trovarla a Milano? A chi potrei rivolgermi?
Ho creato un post
4075 giorni faCiao sposine.. rieccomi! vi ricordate di me? sono la ragazza che ha problemi con il trucco 1- perchè sono molto sensibile agli occhi 2-perchè non ho voglia di spendere 300/400E tra trucco e parrucco. Parlando con una mia amica dl faccenda, si è...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao sposine! Come state? Vi scrivo per aggiornare la mia "assenza di anello"! Eh si! Perché martedì è stato il mio compleanno (+25).. Ultimo compleanno da fidanzata e lui mi ha consegnato la sognata scatolina! Eravamo entrambi molto imbarazzati.. Un...
Fotografi garanzie ANFM