Bussolengo, Verona · Da Maggio 2014
Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci... Visualizza altro
Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci riesco sempre,sono molto precisa e mi piace fare le cose fatte bene prerò sono anche molto timida ed ho sempre paura di non essere mai all'altezza della situazione o della persona che ho davanti. Quando voglio o mi ci metto sono un pò pazzerella. Ecco insomma con pregi e difetti ho trovato anche chi ha deciso di rischiare a passare il resto della sua vita con me. :- )
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4129 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4129 giorni fa
Ho creato un post
4148 giorni faCiao a tutte qualcuna mi sa dire dove posso trovare dei cartoncini con trame che crearmi le mie partecipazioni e copertine libretti messa? grazie infinite
Ho partecipato al post di Valentina
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4180 giorni fa
Ho creato un post
4215 giorni faCiao a tutte, vorrei fare da me il mio tableau ma non so ne come crearlo (misure e materiali) e ne su quale tema farlo in modo che sia più adatto ad un agriturismo....mi date una mano? grazieeeee
Ho partecipato al post di Glo83
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4240 giorni faforza ragazze che ce la facciamooooo ..... scusate sto sclerando
Ho partecipato al post di Francy
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4240 giorni fa
Ho caricato un video
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4240 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Fotografi garanzie ANFM