Nocera Inferiore, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
1183 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze? ...
1183 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1183 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1183 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1183 giorni fa
1183 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1183 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1183 giorni fa
1183 giorni fa
1183 giorni fa
1183 giorni fa
1183 giorni fa