Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3913 giorni faBUONGIORNO, QUALCUNA DI VOI SA INDICARMI IL COSTO PER IL LANCIO DEI PALLONCINI A LED AL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA?
Ho creato un post
3917 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi è riuscita a prenotare la chiesa per il 2016? A me ha risposto Padre Ciro Bova x mail scrivendomi che non prendono prenotazioni x il 2016 perchè devono fare dei lavori di ristrutturazione.. qualcuna di voi mi può...
Ho partecipato al post di Valentina
3920 giorni fa
3921 giorni fa
Ho creato un post
3921 giorni faA CHI AVETE AFFIDATO IL COMPITO? CHI MI CONSIGLIERESTE?
Ho creato un post
3921 giorni faRagazze buongiorno! qualcuna di voi che ha sposato in questa villa sa se si possono ingaggiare dei professionisti per i fuochi d'artificio al taglio della torta? So che loro li fanno ma sono quelli da terra! io vorrei i veri fuochi d'artificio! :
Ho ottenuto una medaglia!
3921 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sarah
3921 giorni fa
Ho creato un post
3921 giorni faBuongiorno un altro passo è stato fatto Chiesa e Location ok?? Ora suggerimenti? Su cosa è meglio orientarsi?
3924 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faBUONGIORNO RAGAZZE, QUALCUNA SPOSA IN QUESTA BASILICA NEL 2016 O SI E' GIA' SPOSATA? VOLEVO AVERE INFORMAZIONI PER L'ADDOBBO FLOREALE SE QUALCUNO HA QUALCHE FOTO DA POSTARE O QUALCHE CONSIGLIO DI DARMI E' TUTTO BEN ACCETTO! BUONA GIORNATA!!!
Ho partecipato al post di Yayina
3926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3926 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
3928 giorni fa
3928 giorni fa
Ho creato un post
3929 giorni faBuongiorno finalmente un altro passo è stato fatto! Ieri abbiamo prenotato per il 21 luglio 2016! Ora devo solo aspettare!
Fotografi garanzie ANFM