Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze e future sposine, ho una domanda e spero che qualcuno sappia aiutarmi! Sposo il 21 luglio e per il viaggio di nozze faremo Dubai e Maldive. Ho prenotato un pacchetto con Francorosso, e vorrei sapere, non so se è già capitato a qualcuno.....
Ho creato un post
3620 giorni faBuongiorno a tutte, non essendo proprio un pollice verde.. quali fiori scegliere a luglio??
Ho creato un post
3752 giorni faScusate per capire se il problema me lo sto creando io.. ma chi di voi, che magari come me ancora non hanno scelto la truccatrice e l'acconciatore, trovano ingiusto pagare "la prova"?
Ho creato un post
3773 giorni faCiao Ragazze, prossime sposine una domanda prettamente femminile, ma importantissima.. Come gestirete eventuali cicli in arrivo? Non so come fare, potrei provare a fare il calcolo ma onestamente vorrei essere più che certa che in quel periodo non mi...
Ho creato un post
3884 giorni faAiutooooooooooooooo!! Non riesco a decidere!!!
Ho creato un post
3913 giorni faBUONGIORNO, QUALCUNA DI VOI SA INDICARMI IL COSTO PER IL LANCIO DEI PALLONCINI A LED AL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA?
Ho creato un post
3917 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi è riuscita a prenotare la chiesa per il 2016? A me ha risposto Padre Ciro Bova x mail scrivendomi che non prendono prenotazioni x il 2016 perchè devono fare dei lavori di ristrutturazione.. qualcuna di voi mi può...
Ho creato un post
3921 giorni faA CHI AVETE AFFIDATO IL COMPITO? CHI MI CONSIGLIERESTE?
Ho creato un post
3921 giorni faRagazze buongiorno! qualcuna di voi che ha sposato in questa villa sa se si possono ingaggiare dei professionisti per i fuochi d'artificio al taglio della torta? So che loro li fanno ma sono quelli da terra! io vorrei i veri fuochi d'artificio! :
Ho creato un post
3921 giorni faBuongiorno un altro passo è stato fatto Chiesa e Location ok?? Ora suggerimenti? Su cosa è meglio orientarsi?
Ho creato un post
3924 giorni faBUONGIORNO RAGAZZE, QUALCUNA SPOSA IN QUESTA BASILICA NEL 2016 O SI E' GIA' SPOSATA? VOLEVO AVERE INFORMAZIONI PER L'ADDOBBO FLOREALE SE QUALCUNO HA QUALCHE FOTO DA POSTARE O QUALCHE CONSIGLIO DI DARMI E' TUTTO BEN ACCETTO! BUONA GIORNATA!!!
Ho creato un post
3929 giorni faBuongiorno finalmente un altro passo è stato fatto! Ieri abbiamo prenotato per il 21 luglio 2016! Ora devo solo aspettare!
Ho creato un post
3931 giorni faQUALCUNA DI VOI HA FESTEGGIATO QUI? POTETE RACCONTARMI LA VOSTRA ESPERIENZA?
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze mi raccontate la vostra esperienza? Come vi siete trovate? Cibo. .allestimenti.. avete qualche foto da postare? Grazieeee
Ho creato un post
3933 giorni faRagazze buongiorno, grande dilemma!!! Pensavo di aver trovato la location giusta con Park Hotel Villa Ferrata.. ma ahimè non è così! Una coppia di nostri amici sono stati ad un matrimonio proprio li lo scorso venerdì e ne sono rimasti delusi per...
Ho creato un post
3941 giorni faBuon pomeriggio, volevo chiedervi se qualcuna è andata o si è già sposata in questa chiesa che io trovo fantastica, almeno dalle foto! Sapete darmi più informazioni sulle celebrazioni, orari e costi? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM