Cavaion Veronese, Verona · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1226 giorni faCiao a tutte io avevo in mente un’idea un po’ particolare, volevo far fare un messaggio da un personaggio famoso che il mio ragazzo adora però non saprei minimamente come contattarlo, qualcuno ha mai fatto una cosa del genere??
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1281 giorni fa
1281 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho creato un post
1292 giorni faRagazze mancano 174 giorni!! Ci sposiamo il 19 maggio ed è davvero volata 😂. Giovedì abbiamo l’incontro con la tenuta per parlare dell’organizzazione della giornata !! Ci mancano ancora le fedi e le bomboniere che faremo noi.
1292 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1292 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1292 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1292 giorni faAltro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il velo 📸 Converse Ox...
1292 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..🥿 Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe 📸...
1292 giorni faIn arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! 📦💎 Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? 👇 *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia 📸VIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)
1292 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli 📦 Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? 👇 Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: i gioielli 📸...
1292 giorni faContinuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? 📦👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli 📸 Grace Loves Lace - FLORA GARTER
1292 giorni faEd eccoci al pacco numero 3! Scartandolo troverai un intimo sposa molto sexy, cosa ne pensi? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: la giarrettiera 📸...
Fotografi garanzie ANFM