Messina, Messina · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faProntə a scoprire il kit di sopravvivenza in regalo? 🎁 Continuiamo a vestire i nostri invitati: ora tocca alla tua testimone! Quale look scegli per lei?💎 Vota e commenta! A - 📸 C1042 (DELSA) B - 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI) *** Vai al post successivo...
1339 giorni faTerza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 A: 2707 (OTTAVIO NUCCIO GALA),...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1339 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1339 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Giulia
1411 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1423 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1445 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1453 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1486 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1504 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1504 giorni faPenultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono ottimizzati per evitare lo spreco di energia e di...
Fotografi garanzie ANFM