Piazza Armerina, Enna Β· Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1515 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faDomanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarΓ il luogo del ricevimento/banchetto? SarΓ all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? π₯° Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivoπTaglio della torta:...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1515 giorni fa
1515 giorni faDove si svolgeranno i momenti piΓΉ importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrΓ organizzato al chiuso o all'aperto π₯ Vota e dacci piΓΉ dettagli in un commento! *** Vai al post successivo πBanchetto: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1515 giorni fa
1515 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciΓ² che vogliamo sapere Γ¨... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrΓ il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1515 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerΓ ? #TEAMTHISπ or #TEAMTHATπ? Come sarΓ il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π 9οΈβ£ This or that? π Claudia Ronchi Wedding...
1515 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? Thisπ or thatπ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π 8οΈβ£ This or That? π Wedding Motion π Art Foto
1515 giorni faNext post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHISπ or #TEAMTHATπ? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π 7οΈβ£ This or that? π Studio Dimensione Foto di Marco...
1515 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! Γ il turno dei portafedi: qual Γ¨ l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHISπ or #TEAMTHATπ? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π 6οΈβ£ This ot That? π Maria Salvi Photography π...
1515 giorni faAltro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHISπ or #TEAMTHATπ! *** Vai al post successivo π 5οΈβ£ This or that? π Giacomo Terracciano Photographer π 2.8...
1515 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHISπ or #TEAMTHATπ? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π 4οΈβ£ This or That? π Maria Elena...
1515 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota π o π e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo π 3οΈβ£ This or that? π Marco Vegni Fotografia π Diego Giusti...
1515 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHISπ or #TEAMTHATπ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π 2οΈβ£ This or That? π AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 π V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1515 giorni fa
1515 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! π Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?β‘οΈ Vota e dicci la tua nei commenti! πΈ Giorgio Grande *** π Test spaziale: vota il tableau π Hopkins di Pronovias: first reaction? π Tutti pazzi...
Fotografi garanzie ANFM