Piazza Armerina, Enna · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze 💖 Cile, Perù, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1206 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho partecipato al post di Giulia
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1373 giorni fa
1373 giorni fa
1373 giorni fa
1373 giorni fa
1373 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1373 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1373 giorni fa
1373 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1418 giorni fa
1418 giorni faSvelaci altri dettagli delle tue nozze con questo test ! Dove si svolgerà il lancio del bouquet? Dentro o fuori? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Primo ballo: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1418 giorni fa
1418 giorni faQuarta domanda del nostro test ! Dove si terrà il taglio della torta? Dentro o fuori? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lancio del bouquet: dentro o fuori?
Fotografi garanzie ANFM