Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa VIP
- 6.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelina
4226 giorni fa
Sposine o future sposine che e dite di scambiarci opinioni o foto delle nostre location dove avete celebrato e celebrerete il nostro matrimonio civile?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4228 giorni fa
Ciao a tutte, il mio matrimonio è tra un sacco di tempo ma un argomento mi assilla tantissimo...l'acconciatura per capelli cortissimi. per internderci sopra dall'attaccatura saranno lunghi 2 cm e dietro sono quasi rasati... quasi alla Halle Berry ...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4235 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Ieri è stato il nostro giorno.....un giorno a dir poco stupendo!!!! Tante emozioni diverse si sono alternate prima d arrivare alla cerimonia....nn mi sono mai emozionata così tanto..continuavo ad avere le lacrime agli occhi....e...
4241 giorni fa
Ciao ragazze!!!! V metto la foto dei miei gessetti profumati confezionati!!!! Cosa ne dite???? Baciiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Simona
4244 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Lisa*
4249 giorni fa
Ciao sposine,oggi guardando su ebay ho trovato questa bella idea.farfalle segnaposto.ke ne pensate?.mi raccomando sincere come sempre
4253 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Volevo chiedervi un parere! Cosa ne pensate d questi per la confettata? Insieme ai confetti avrò anche le caramelle!!!! Dite che possono andar bene??? Ciaoooooo!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4255 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
4259 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!! Che ne pensate della mia acconciatura??? Fate conto che ho i capelli corti!!!!! Dovrebbe essere quella definitiva....ma ne faremo un'altra rendendo più boccoloso il davanti!!!! Vedremo come starà!
4278 giorni fa
Questi sono i sacchettini fatti da me che daremo alle persone non invitate!!! Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4280 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4282 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
4288 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Volevo sapere anche il vostro parere!!!! Ieri mia suocera ha fatto questa ortensia all'uncinetto e mi è venuta voglia d fare un bouquet così! Che ne pensate!!!! A me piace tanto!!!!! Però i colori nn dovrebbero essere questi....io...
Fotografi garanzie ANFM