Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
1494 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1494 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1494 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1498 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
1498 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarà la tua! 😉 *** 📸 A) Immagini di un sogno 📸...
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM