Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
7Ciao a tutti, io vorrei solo chiedere se qualcuno sa spiegarmi cos’è “la scheda progetto”. 🙈 grazie!
Ciao a tutti! Volevamo avere consigli rispetto a come organizzare la giornata. Faremo una cerimonia simbolica in locaion quindi non ci saranno spostamenti da chiesa/comune, ma siamo indecisi sul...
Buondì a tutti! C'è qualcuno che ha partner straniero, vive all'estero ma si è sposato in italia? Io sono italiana, fidanzato è olandese e viviamo/siamo residenti a Londra. Capire esattamente che...
Questa settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei avere un paio di consigli! Mi sposo in Italia ma vivo all'estero, avendo capelli capricciosi vorrei fare un paio di prove per capire con che tipo di stile andare. Per chi si è...
Ciao a tutti! C'è qualcuno che si sposa/si è sposato alla Cascina fiorita a Bergamo? Come vi siete trovati? Stiamo cercando di capire come svolgere la giornata, avete qualche consiglio rispetto...
Ciao a tutti. Premetto che è il mio primo post qui! Ci sposiamo a Bergamo a Giugno anno prossimo, a parte il fatto che la marea di cose da organizzare mi mette l'ansia, al momento stiamo cercando di...
Fotografi garanzie ANFM