Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2023 Bergamo

Scheda progetto

Giorgia, il 8 Marzo 2023 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti, io vorrei solo chiedere se qualcuno sa spiegarmi cos’è “la scheda progetto”. 🙈 grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Marzo 2023 alle 08:07
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in realtà non è niente di così particolare... se hai una wedding planner se ne occuperà lei altrimenti puoi farla tu... si tratta del progetto di come fare gli allestimenti e secondo me anche la scaletta della giornata con gli orari ben scanditi per ogni momento, rito,foto, aperitivo ecc..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno chiesto come vogliamo gli allestimenti ecc e hanno creato un file con tutte le ns scelte 🙂🙂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Allora nel secondo incontro in base a quello che sceglierete vi faranno vedere un “progetto” di come dovrebbe venire 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2023 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location. Abbiamo fatto un “open day” in cui siamo andati e abbiamo deciso i vari allestimenti, tipi di fiori, colori etc. E poi ci hanno detto che avremmo avuto altri 3 incontri, uno per la prova menu, uno per L scheda progetto e l’ultimo un paio di settimane prima del matrimonio per definire dettagli, numero invitati etc.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che proposito? Chi te ne ha parlato? Il termine non mi dice granché… può essere una bozza su carta di come debbano venire gli allestimenti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione