Clusone, Bergamo · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1097 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1097 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1097 giorni fa
1097 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1097 giorni fa
1097 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
1135 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1177 giorni fa
1177 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Cinzia
1198 giorni fa
1198 giorni faCiao a tutti! 😊 Avrei una curiosità da chiedervi! Voi come avete gestito gli abiti per i vostri e le vostre testimoni? Avete lasciato libera scelta o dato un vincolo come il colore ad esempio?
1198 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1198 giorni faSe la sposa ha i capelli corti, secondo voi che acconciatura è consigliabile???
1274 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni Paolone - Atlas Wedding Stories *** Vai al post...
1282 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
1282 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
Fotografi garanzie ANFM