Torino, Torino · Da Maggio 2014
Sono una persona solare, iperattiva, testarda ma tanto creativa. Ho 31 anni e sono di Torino.
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4189 giorni faBuongiorno a tutte! stavo pensando a delle attività originali per l'intrattenimento degli ospiti al ricevimento. Avete delle idee?
Ho partecipato al post di Elena
4189 giorni fa
Ho creato un post
4189 giorni faBuongiorno a tutte! Avrei bisogno di un aiuto: volevo mettere delle fusciacche colorate sopra le sedie e chiuderle dietro con un fiocco. Il problema è che i coprisedia del ristorante hanno già i due nastri bianchi per comporre il fiocco. Come posso...
Ho creato un post
4215 giorni faBuongiorno a tutti, chi di voi può darmi qualche bella idea originale per allestire/addobbare la sala del ricevimento? Grazieeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
4218 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4243 giorni fa
Ciao ragazze....qualcuna di voi ha indossato o indosserà le converse sotto l'abito da sposa..? mi mostrate qualche foto..?
Ho partecipato al post di Jessica
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Laina
4277 giorni fa
Ho creato un post
4286 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo il 7 marzo, chi si sposa di voi lo stesso mese?
Ho partecipato al post di Jessica
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4288 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4289 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
4289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM