Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Maggio 2015 Imperia

Converse

Jessica, il 5 Settembre 2014 alle 11:19 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ciao ragazze....qualcuna di voi ha indossato o indosserà le converse sotto l'abito da sposa..?
mi mostrate qualche foto..?

28 Risposte

Ultime attività da Kenia, il 4 Febbraio 2023 alle 18:20
  • Kenia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Roma
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Converse 1
    Io eccole me le so fatta da sola con tanto amore ,😍😘Che ne pensate vi piace ?
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Novello Settembre 2018 Lecco
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se sono un futuro marito, vi dirò quello che stiamo facendo per il nostro matrimonio.
    Poiché sarà un rito civile e sarà tutto in stile Olanda, entrambi indosseremo le converse arancioni... Anche durante il rito!
    Ovvio che nessuno deve saperlo, altrimenti sai che menate!
    Sinceramente, nel 2018, si è ancora troppo legati alle tradizioni e non si pensa mai che è il nostro giorno e non quello dei nostri parenti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastiche sotto l'abito corto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo in parecchie a volerle....inizialmente volevo già indossarle già dalla cerimonia.....oggi però ho scelto l'abito e visto che è parecchio elegante e per niente sbatazzino penso che le metterò solo al ristorante
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo a queste! Essendo bianche mi piacerebbe personalizzarle..e non avrei problemi ad utilizzarle anche dopo il matrimonio Smiley laugh

    Converse - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Marzo 2015 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche le ho prese, a giorni dovrei prenderle anche per le damigelle ovviamente le metterò al ristorante.

    Converse - 1
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tacchi alti Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io me le metterò dopo la cerimonia!!! Ma Sto ancora pensando come perché vorrei personalizzarle! Per ora ne ho viste un paio argento con dei mini brillantini oppure bianche da personalizzare!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del parere che la sposa debba avere almeno un po' di tacco per rendere più elegante anche l'abito, e magari durante il ricevimento cambiare scarpe e mettere quelle basse tipo come queste
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me andrebbe bene per un discorso di altezza ma proprio per questo se ne accorgerebbe.. Smiley ups Xo qualcosa inventero.. Smiley xd A me invece piace l'idea del vestito elegante con le converse e anche con le scarpe uguali entrambi..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo far leggere questo topic a mia mamma, perchè crede che solo sua figlia è cosi "fuori dalle righe" da voler indossare le converse al ristorante ^.^ in chiesa no, mi farò una scarpa col tacco perchè ci vuole un pò di eleganza.. ma alla location poi via.. i maschi inizieranno a togliere giacca e ad allentare la cravatta, e io metterò le converse verdi Smiley smile fm me l'aveva appoggiata mesi fa quest'idea, dicendo che le voleva anche lui.. speriamo rimanga della stessa idea ancora per un pò (il tempo di comprarle ihihih!!!)

    • Rispondi
  • Maya
    Sposa Novella Giugno 2015 Biella
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho già prese...di un bel rosa acceso! Peccato che sia il mio fm che i miei genitori non ne vogliano sapere!! Allora abbiamo raggiunto un accordo....in chiesa metterò un paio di ballerine bianche o un paio di sandali bassi e appena usciti dalla chiesa indosserò le mie adorate converse!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! anche secondo me! grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!! infatti penso che non dirò niente perché credo che mi boccerebbe l'idea, lui non le metterebbe mai! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, lui e figlio. Dovevano essere di tre colori diversi, ma ci stiamo orientando per farle bianche.
    Rito civile e festa, scarpe uniche e ben visibili sotto il mio vestito corto.
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate vintage dello stesso colore dell'abito.. Ho aggiunto qualche strass e penso di usarle come uniche scarpe.. Vedi la foto sul mio profilo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle. A me piacciono assai!!! Anche io le vorrei fare, solo che io avró 12 cm di tacchi... Quindi non lo so, perchè non vorrei che dopo aver messo le converse il vestito mi vada troppo lungo che non sembri il mio..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le indosserò da subito Smiley winking sono troppo belle! Le personalizzerò io! Ecco un esempio! Sono ancora indecisa sul colore ma ho tempo!

    Converse - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gliel ho detto... e appena mi ha vista siamo scoppiati a ridere! Io le ho usate sia per cerimonia che ricevimento Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo x il ricevimento. In chiesa scarpe da cerimonia ma poi cia di converse. E volevo metterlo anche come dress code x gli amici Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le metterò dopo il taglio della torta! Ma le farò personalizzate!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no....non mi fa impazzire l'idea di un bel completo elegante con le converse....
    nel caso della sposa invece rimangono sotto al vestito e non appena lo alzi risulterebbe molto divertente...
    e cmq no...non dirgli nulla...sarà una simpatica sorpresa...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo intenzione di indossarle durante il ricevimento, o rosa pesca oppure verde menta chiaro. .. però secondo voi dovrei farle indossare anche ad fm?
    Io avevo pensato di non dirglielo.. Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho intenzione di prenderle, ma forse bianche ricamate o glicine, come sarà tutto il giorno del matrimonio, ovviamente da usare solo a fine serata se proprio non sopporto i tacchi!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....davvero molto carine...non appena avrò scelto l'abito cercherò le scarpe...e di certo non le voglio tradizionali....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah....beh, allora tu alza il vestito per fargliele vedere solo dopo le promesse e lo scambio delle fedi..:-D

    io anche vorrei metterle da subito...anche perché il mio fm non è molto più alto di me e quindi il tacco penso lo eviterò...

    cmq grazie del suggerimento....ho trovato un bel po' di foto interessanti
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dopo la cerimonia civile indosseremo converse... avevamo.pensato di abbinarle al.colore eel matrimonio che inizialmente era viola e giallo (io.le mettevo viola e lui gialle) ma.poiche ora il.colore è. Rosa chiaro chiaro abbm.pensato dk metterle lui nere.borchiate e io bianche borchiate.... ti lascio un paio di foto presw dal web

    Converse - 1

    Converse - 2

    Converse - 3

    Converse - 4
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io volevo indossarle da subito ma fm ha detto che scappa sull'altare.. Smiley laugh
    di certo le cambieremo entrambi dopo la funzione..se inserisci converse nella ricerca trovi qualche post in merito.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione