Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
Sono fidanzato con la mia ragazza dal 2008 ed è arrivato il momento di ufficializzare la cosa :))
- Sposo Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Matteo
4333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4334 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4334 giorni faCmq è proprio vero...organizzare il matrimonio ti toglie tempo,forze...e ti stressa troppissimo
Ho creato un post
4334 giorni faPerfettissimo l'unica cosa di cui non ci dobbiamo preoccupare sono le bomboniere xche le facciamo noi assieme ad una nostra amica che é bravissima vasetti di marmellata decorati con pizzo e cuscini di confetti hihihihi
Ho creato un post
4334 giorni faNon so se fare uno dei soliti balli oppure se fare il ballo con cui ci siamo conosciuti.... Visto che ci siamo conosciuti ballando atino americano mi sembrava dolce dolce riprendere il momento del nostro incontro
4334 giorni fa
4334 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4334 giorni faViaggio o crocera ?
Ho creato un post
4334 giorni faChe ne pensate della cerimonia in loco? Nel senso ho confermato la villa e mi piacerebbe fare la cerimonia li ho visto le foto e romantica :-)
Ho creato un post
4334 giorni faComunity...chi mi aiuta??sono uno stress lo so :-):-) Le fedi...uguali o piatta x mè e bombata x la mia bimba???
4334 giorni fa
4335 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4335 giorni fa
4335 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM