Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
Sono fidanzato con la mia ragazza dal 2008 ed è arrivato il momento di ufficializzare la cosa :))
- Sposo Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Matteo
4329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4329 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4329 giorni faVa beh dai mi toccherà fare lo sforzo di andare a fare un giro al mare questo fine sett... Dopo tutta la fatica che faccio x questo matrimonio... Mi toccherà anche fare questo sforzo immenso hihihi :-)
4330 giorni fa
4330 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ciao matteo in bocca al lupo x i preparativi
4330 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4330 giorni fa
Ho creato un post
4330 giorni faRagazzi/e dopo aver sbagliato tutto su quello che ho detto delle fedi ho deciso che le prendo tutte uguali cosi non vi arrabbiate più :-) Sono pronto ora ad essere perdonatoi x il mio peccato :-):-) .....Mi perdonate????....Me lo sono meritato? :-) ...
Ho caricato un video
4330 giorni fa
4331 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
4331 giorni fa
4332 giorni fa
4333 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
4333 giorni faGrazie a tutti dei consigli che mi avete dato fino adesso e che vi tocchera darmi ancora fino ad ottobre :-)
4333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM