Formia, Latina Β· Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** πΈ CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
1292 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello HermΓ¨s? π o β? Diccelo e passa al post successivo π Mimanera: π o β? ** Scarpa di HermΓ¨s
1292 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π HermΓ¨s: π o β? πΈ AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
1292 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo π Monique Lhuillier: π o β? ** Scarpa di Ninalilou
1292 giorni faEccoci con un altro modello di scarpe 2023, questa volta firmato Rosa ClarΓ‘! Cosa ne pensi? Ti piacciono e le indosseresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Ninalilou: π o β? πΈ 21Z13PIELA0 (ROSA CLARΓ)//
1292 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe π Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietΓ ! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo π Rosa ClarΓ‘: π o β?...
1377 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo Γ¨ per voiπ? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'Γ¨ il rapporto con vostra\o cognata\o?
1377 giorni faBuon mercoledΓ¬ a tutta la community! β¨ Come ben sappiamo, le fasi dellβorganizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsiβ¦ E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
1377 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciΓ² che indosserΓ la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1377 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! βΊοΈ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non cβΓ¨ il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti π») Vi leggo β€οΈ *** Vota, commenta e passa...
1377 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farΓ²?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? β¨
1377 giorni faUltimo post e ultimo set partecipazioni by Matrimonio.comπ Ti piace la nostra grafica Crest? Vota e commenta! *** Partecipazione matrimonio Set de 3 - Crest Libretto messa matrimonio - Watercolor Crest MenΓΉ matrimonio lungo - Watercolor Crest ***...
1377 giorni faTra le grafiche del test vi proponiamo c'Γ¨ anche.. Love Song! ππ΅ Quante buste gli date? π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Crest: vota la grafica Cartello di benvenuto matrimonio "Love Song" Bigliettino "Love Song" tondo per bomboniere...
1377 giorni faAltro set partecipazioni per te , tutto da votare! Questa volta ti proponiamo il nostro Blue Sprigs. Quante π dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Love Song: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Blue...
1377 giorni faValuta la prossima grafica del nostro test ! Che ne pensi di Shades of Blue?π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Blue Sprigs: vota la grafica Libretto messa matrimonio - Shades of Blue Biglietto di ringraziamento - Shades of Blue Save the...
1377 giorni faLa prossima grafica che ti proponiamo Γ¨ molto floreale e romantica π Quante π dai a Bloomy boho? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Shades of blue: vota la grafica Bigliettino "Bloomy Boho" tondo per bomboniere Cartello di benvenuto...
Fotografi garanzie ANFM