Salerno, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4055 giorni faRagazze qualcino ha info sui prezzi e allestimenti?????
Ho creato un post
4056 giorni faAllora qst famosa data ...doveva essere settembre ma una parente di un mio parente si sposa anke lei quel mese....allora di martedì e venerdi no(di venere e d marte non si sposa e non si parte) per motivi d salute d mio suocero lun mart gio e sab nn...
Ho creato un post
4059 giorni faRaga mi si è accesa proprio la scintilla....allora userò i photobooth cm segnaposto e alleghero un biglietto con su scritto di farsi un selfie e taggare gli sposi....
Ho creato un post
4061 giorni faAllora ragazze io al matrimonio non farò la lista per sottintendere k voglio o soldi(ihuhu)alla promessa però faro un rinfresco a casa e invitero i parenti più stretti e per qst occasione aprirò una lista da euronics (perché per il resto ho...
Ho creato un post
4065 giorni faAllora dovremmo sposarci a settembre 2016....avete qualke preventivo buono per i fiori?e i locali ne avete visto qualcuno?
Ho creato un post
4072 giorni faRagazze scusate ma nell album digitale quanti scatti c vanno?
Ho creato un post
4076 giorni faAllora ragazze eccovi il mio programma: -violino in chiesa - duo piano e sax all aperitivo -lo stesso duo farà pianobar karaoke durante la cena -animatore per adulti con giochi e balli -proiezione anteprima -sax al taglio della torta con fuochi d...
Ho creato un post
4084 giorni faRaga voi k avete scelto???e i preventivi?
Ho creato un post
4095 giorni faCome avete stabilito con i musicisti le tempistiche?
Ho creato un post
4114 giorni faAllora io abito in una villetta semindipendente....come posso allestire il giardino???c è un tavolo una panca e degli alberi....volevo appendere dei cristalli agli alberi ma nn fa troppo natale?
Ho creato un post
4116 giorni faMa quanto voli hanno chiesto per bloccare il locale?
Ho creato un post
4119 giorni faQualcuns di voi userà i garofani bianchi come me?quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
4127 giorni faSi può dire che tra un anno ci sposiamoooooo!!!!
Ho creato un post
4150 giorni faMa qualcina di voi ha il piano coi fuochi di vetro?e il lavandino in vetroresina???cm vi trovate?
Ho creato un post
4209 giorni faCome avete programmato coi musicisti di intrattenere gli ospiti?
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze ma quanto vi hanno chuesto i fiorai ?io vorrei due composizioni esterne, otto sfere sulle panche con tulle,quattri sfere sull altare,quattro dietro la seduta del sacerdote una sul banco....il giardino a casa lo addobbo io.....vorrei fare...
Fotografi garanzie ANFM