Salerno, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3549 giorni faLa mia fantastica location
Ho creato un post
3553 giorni faTuuuuttto fatto da me!!!???
Ho creato un post
3555 giorni faSegnaposto,tableau,photobooth e cornice ,barattolino promessa e segnaposto promessa (le farfalle vicino al vaso).il segnatavolo era un semplice cartoncino.poi vi metterò partecipazione tavolo sposa e allestimento giardino
Ho creato un post
3601 giorni faTutto s t u p e n d o !!!!!
Ho creato un post
3637 giorni faA me porta temporale
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze ora l ansia si fa sentire....speriamo vada tt bene....che tutti stiano bene visto che i nostri papà nn sono molto in salute,che il tempo sia bello e che il mio lui nn mi abbandoni sulla altare????
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze io non ho fatto la lista di nozze perché volevo far capire abbastanza esplicitamente che volevo i soldi....secondo voi sono stata troppo sfrontata?
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze me le son sentitae subito mie....belle raffinate e comodissime...
Ho creato un post
3804 giorni faRagazze io nn ho ancora visto per il viaggio. ...con tt queste cose che stanno accadendo ho paura....voi????
Ho creato un post
3876 giorni faRagazzw chi di voi lo ha fatto e come vi siete trovate e' comodo?
Ho creato un post
3953 giorni faRaga nn ce la faccio piùancano 344 gg voglio sposare amore miooooooooooo
Ho creato un post
3965 giorni faFinalmente dopo eterne proposte al mio fm abbiamo scelto il tema foto. ..io avevo pensato cm segnaposto ai photobooth economici carini e k coinvolgono mia madre però ha detto di no perché sarebbro coinvolti solo i giovani. ..avevo pensato a delle...
Ho creato un post
3971 giorni faRagazze che preventivo vi hannofatto?
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze ma l iva sul ristorante è il 10%?che voi sappiate in ogni caso si paga o avendo superato solo una certa soglia?
Ho creato un post
4011 giorni faRagazze manca un annetto c.ca al mio matrimonio ma la mia testa nn fa altro k pensare e sfornare idee.....volevo chiedervi per fare il libretto messa bisogna prima finire il corso o cosa??cioè nn s possono fare molto tempo prima?
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze mi date qualke spunto se qualcuna d voi l ha già usato cm colore?grazie!
Fotografi garanzie ANFM