Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3777 giorni faCiao ragazze la situazione economica mia e del mio FM non delle migliori adesso stiamo aspettando una risposta di lavoro che immaginiamo sia positiva o almeno lo speriamo siamo gli unici pazzi che si vogliono sposare pur sapendo di fare molti...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazza conoscete la batteria cucina chic la vendona da kasanovaHo bisogno di opinioniGrazie in anticipo
Ho creato un post
3792 giorni faChi di voi ci sarà domenica alla festa dei promessi sposi organizzata da conca d'oro viaggi?
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio fra villeroy e villa randazzo....Sn stata già a villeroy e si mangia benissisimo che il servizio e impeccabile e la struttura è bellissima ...Però anche villa randazzo dalle foto sembra molto bella qualcuno di voi mi...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze io comincerò i preparativi a gennaio e mancherà 1 anno e 5 mesi al mio matrimonio io avrei come cominciato prima ma purtroppo non è possibile
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi conosce questa villa ?Io nn la riesco a trovare in questo sito! Voi la conoscete?
Fotografi garanzie ANFM