Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faOggi mi sento felice come una bambina sono super contenta perché penso che il mio prossimo compleanno lo festeggiero a casa mia con il mio Fm ancora mancano 11 mesi... Spero che volano ! tanti auguri a me
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ! Oggi ho prenotato il viaggio : costa crociere favolosa chi come me la prenotata io parto il 13.06.1017 da palermo. e voi?
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze stavo pensando di cominciare il fai da te vorrei fare i gessetti oppure delle saponete profumate come segna posto voi cosa mi consigliate però ancora manca un anno ma io ho poco tempo a disposizione perche lavoro tutto il giorno quindi...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze mi sento giù di morale.. fa 3 mesi lavoro in un super mercato e il mio fidanzato è felicissimo perché dice che adesso possiamo riuscire a coprire tutte le spese anche dopo sposati con 2 stipendi Sn minimi entrambi però messi insieme sono...
Ho creato un post
3623 giorni faAllora so benissimo che mi guiderà il prete ..Però qualcuno mi può dire che documenti ci vogliono io mi sposo il prossimo anno ....però settembre Cominciamo il corso prematrimoniale loro ci diranno tutto quello che dobbiamo fare?grazie in anticipo...
Ho creato un post
3636 giorni faBuon giorno ragazze anche se ancora manca tanto Sn felicissima di essermi levata il quattro A voi quanto mancaaaaa
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze a che punto siete con i preparativi io ho quasi fatto tutto in anticipo mancano ancora tante cose ma è troppo presto per cominciare Ma perché sembra così lontano questo meraviglioso giorno ancora non riesco a realizzare che mi sposo...
Ho creato un post
3707 giorni faComincia a prendere tutto forma ......: devo aspettare ancora 1 anno e 4 mesi dopo aver aspettato 6 mesi prima di poter cominciare a organizzare il mio matrimonio in 2 settimana ho prenotato chiesa villa fotografo musica comprato il mio vestito : e...
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze mi consigliate musica vorrei un dj e un violinista ne ho visto qualcun che andrò a vedere la prossima settimana voi sapete consigliarmi ?Grazie in anticipo
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze voglio condividere questa gioia con voi Oggi non potevo avere ragalo più bello .......finalmente dopo tanto aspettare ho prenotato la location. Ho realizzato che mi sposo : E ho pure trovato il giorno che speravo ....da oggi posso dire...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao!Fra queste 3 quale vi piace di più?
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze per me è ancora presto per iniziare il fai da te però pensavo se è conveniente oppure no perché comunque io non ho stampante e nemmeno un computer ...Posso comunque farlo nel caso mi decido vorrei dei consigli
Ho creato un post
3721 giorni faBuon giorno ragazze volevo un vostro parere finalmente questa settimana andrò a prenotare la location : Sono strafelice perché ormai ne parlo da settembre ma abbiamo dovuto aspettare per questioni di lavoro Adesso prima di prenotare vorrei un vostro...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze oggi voglio sapere cosa ne pensate sul fatto che io e mia sorella ci sposiamo con 3 mesi di distacco secondo voi in questo modo non ci godiamo i preparativi dei rispettivi matrimoni Il mio punto di vista e che sono contenta di poter...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze anche io ho comprato questo diario ed è favoloso mi piace tantissimoPer chi sta pensando di comprarlo lo consiglio assolutamente all'interno ci sono tante cose utili e poi è un ricordo che rimane dopo il matrimonio :
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze vorrei un coniglioa secondo voi il DJ come musica al matrimonio è fuori luogo?A me piace tanto l'idea del DJ ma tanti me lo sconsigliano voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM