Benevento, Benevento · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! 💜🐝 Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: 📸 Foto...
1371 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Gloria
1371 giorni faHo partecipato al sondaggio di Emanuela
1371 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1372 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1372 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Ho creato un post
1372 giorni faCiao a tutte Qualcuna farà o ha già fatto una crociera nel periodo ottobre/novembre? Dovevamo fare il viaggio di nozze facendo un tour della Spagna ma non ci è stato più possibile, abbiamo strappato soltanto qualche giorno a Barcellona. Adesso...
1372 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1372 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1373 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivate le ciabatte che avevo ordinato da indossare la mattina durante la preparazione. Via piacciono? A me tanto 😍
1373 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1373 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1373 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho ottenuto una medaglia!
1373 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Farah
1373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM