Borgo Tossignano, Bologna · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4322 giorni faOggi sono arrivate le partecipazioni...volevo chiedervi se voi le avete fatte spedire dall ufficio postale o se avete comprato voi i francobolli x i parenti lontani?!
Ho partecipato al post di Gessica
4325 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4325 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4327 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4327 giorni faMa sono l unica a cui nessuno organizza una festa x l addio al nubilato??? M tocca fare a me
4327 giorni faHo partecipato al post di Gessica
4328 giorni faHo creato un post
4328 giorni faMi rivolgo a coloro che hanno cambiato città x amore..io dovrò farlo e mi fa molto male il distacco dai miei nonostante ci sia una distanza di un ora di macchina. il nostro obiettivo era stare vicino ai miei ma purtroppo non siamo riusciti ancora a...
Ho creato un post
4328 giorni faSono molto delusa dalla mia migliore amica la quale avevo scelto come testimone...in questi anni le avevo sempre sottolineato ke volevo lei vicina. peccato ke quando le ho detto ke mi sposavo nn ha mostrato nessun sentimento e nn la vedo da...
4336 giorni faCiao Gessica! Benvenutissima fra noi, tesoro! :* Eccoti un bel topic da cui iniziare questa fantastica avventura con noi: https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-fucsia--t53088
Ho ottenuto una medaglia!
4342 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4342 giorni faCiao sposine come vanno i preparativi? Qualcuno di voi ha già fatto il libretto messa? Se si potreste inviarmi il file a ***************@*******.**
Fotografi garanzie ANFM