Massa, Massa Carrara · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
709 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
709 giorni fa
709 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
709 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
794 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
794 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
799 giorni fa
799 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
799 giorni fa
799 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho ottenuto una medaglia!
799 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
799 giorni fa
799 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho partecipato al post di Francesca
799 giorni fa
802 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
992 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM