Novara, Novara · Da Maggio 2014
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno! Ci sposeremo all'aperto in un bellissimo prato alberato con i nostri amici, la nostra famiglia e Dio. ❤️
- Sposa Master
- 11.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3033 giorni faBuongiornooo!! ♥️ Chiedo consiglio a voi sposi e futuri sposi torinesi! Il mio fm non usa mai abiti troppo eleganti e quindi non vuole spendere troppo per un vestito che indosserà solo il giorno del matrimonio. Mi sapete consigliare un negozio nel...
Ho creato un post
3039 giorni faBuongiorno a tutti/e!!! ♥️ Oggi vi racconto una curiosità sul mio matrimonio e mi farebbe molto piacere sapere anche da voi! Il nostro matrimonio sarà a rito evangelico ed essendo mio nonno un pastore con l'autorizzazione statale per poter celebrare...
Ho creato un post
3044 giorni faCiao a tutte!!! Ho bisogno di voi! ♥️ Secondo voi queste scarpe ci stanno sotto al vestito (cliccate sulla parola per vederlo)? Perché sono scontatissime e sono davvero tentata di prenderle! Vi prego consigliatemi 😍
Ho creato un post
3048 giorni faChi non vorrebbe avere un budget illimitato per poter realizzare ogni sogno da sempre lasciato nel cassetto? Ma quante volte abbiamo dovuto dire "no" a qualcosa che ci piace perché il portafoglio grida aiuto? Forse capita spesso, ma anche a questo...
Ho creato un post
3050 giorni faCiaoooo!! Come vanno i preparativi? Noi siamo alle prese con i fai da te e abbiamo appena deciso di cambiare il tableau mariage che adesso sarà così! Saranno appesi a dei chiodini su un pannello bianco. Non userò le rondelle ma delle monetine che ho...
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno e buona domenica! Il tempo scorre inesorabile e quando finalmente si hanno cose concrete la gioia inizia a salire ♥️ Per prima cosa abbiamo fatto stampare parte delle partecipazioni, i tanti loghi che vedete saranno da ritagliare e...
Ho creato un post
3065 giorni faFinalmente ho abbandonato anch'io il 200 per far spazio al 199! Siamo partiti da oltre 500/600 giorni (in quanto mi iscrissi senza aver fissato una data, era solo un sogno) e adesso siamo giunti al nostro anno. Mancano meno di 7 mesi e l'ansia...
Ho creato un post
3076 giorni faCiao a tutti! Io e fm ci siamo innamorati di questi segnaposto e le lettere le abbiamo trovate senza problemi su Aliexpress. Il problema è per i portalettere (o come si chiamano😂) non li troviamo da nessuna parte 😭 voi potete aiutarci? ❤️ Grazie in...
Ho creato un post
3085 giorni faBuongiornoooo!!!❤️ Oggi finalmente il nostro wedding site è finito, cosa ne pensate? Voi lo avete fatto o lo farete?😘 www.matrimonio.com/web/valeshua
Ho creato un post
3090 giorni faCiao sposine! Pensavo al matrimonio e la parte più bella per me sarà quando fm mi vedrà per la prima volta vestita da sposa, diretta verso di lui per il nostro "Sì". Non so cosa aspettarmi da lui, potrebbe benissimo commuoversi conoscendolo 😜, ma in...
Ho creato un post
3094 giorni faBuongiorno a tutte! 😘 Come va la vostra Domenica? Vi scrivo per chiedervi un parere ..ci siamo fatti disegnare delle fedi con incisa all'esterno la nostra firma (scritta a mano). Cosa ne pensate? In realtà quella di fm avrebbe dovuto avere incisa la...
Ho creato un post
3106 giorni faBuongiorno a tutti/e! Questa mattina voglio raccontarvi come fm 2 anni fa mi fece la fatidica domanda! Era già da un bel po' che lo stressavo sull'anello, ma lui giustamente ha sempre risposto "appena potremo sposarci allora lo avrai". Questo perché...
Ho creato un post
3107 giorni faBuonasera a tutte/i! ❤️❤️ È da qualche giorno che mi assento dalla community perché mi trovo dal mio fm e siamo sempre in giro 😀 ma vi scrivo perché abbiamo fatto la prova del menù e siamo entusiasti di alcuni piatti di cui vi metto le foto! Inoltre,...
Ho creato un post
3113 giorni faBuongiorno a tutte! Questo weekend è stato impegnativo per via di un esame universitario che ho dato oggi e ora finalmente posso ritornare a pensare al matrimonio 😂. In tutto ciò mi sono innamorata di questo portabuste ma ho visto che i prezzi sono...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao a tutte!! Che cantici avete scelto per la cerimonia?? Io e fm ne abbiamo scelti solo 2 e siamo indecisi sugli altri..ci date qualche consiglio? ❤️
Ho creato un post
3117 giorni faCiao a tutti! Voi cosa preferite? Per cosa avete optato?😍 Vediamo la maggioranza!❤️
Fotografi garanzie ANFM