Novara, Novara · Da Maggio 2014
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno! Ci sposeremo all'aperto in un bellissimo prato alberato con i nostri amici, la nostra famiglia e Dio. ❤️
- Sposa Master
- 11.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Shua
2858 giorni fa
Ciao a tutti!!! vi scrivo dall'America! 😍 Non ho avuto un attimo dal matrimonio ad oggi ma ci tenevo tanto a condividere con voi qualche scatto, fatto da amici e parenti, del nostro giorno più bello ♥️
2868 giorni fa
Ciao!♥️♥️ A meno 4 ecco qualche scatto del pre-matrimoniale! Voi l'avete fatto? A noi è servito per scioglierci un po' prima del matrimonio! 😂 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Selene
2871 giorni fa
Ciao a tutte/i, sto cercando di risparmiare un po’ sui dettagli del matrimonio e quello che posso, vorrei farlo io... quindi vi chiedo se potete mandarmi foto o modelli di ventagli che posso fare a casa (anche che avete fatto voi)!! Ogni aiuto e...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2871 giorni fa
Ciao sposine! Voi cosa scriverete all'interno della fede? A me piaceva molto la classica "Nome + data" ma non vorrei ricadere nel "banale"
2871 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! È da tantissimo che non scrivo ma vi seguo sempre! Manca meno di una settimana e ieri finalmente abbiamo ritirato le fediiii 😍 abbiamo fatto anche qualche foto pre-matrimoniale e non vedo l'ora di vederle! Vi mando un grosso...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2911 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2913 giorni fa
Ciaoo!!! Oggi ho finalmente terminato le modifiche alle mie ciabattine. Cosa ne pensate? 😁 Vi mostro il prima e il dopo!! Voi come le avete prese? ♥️
2916 giorni fa
Ed eccomi qui, a -50 finalmente le Wedding bag sono pronte! È stato un duro lavoro ma sono completamente soddisfatta! Per quanto riguarda le bolle di sapone, ne ho messa una a caso in tutte! Voi le avete fatte? Se si, foto foto foto 😂 😍😍 cosa ci...
2922 giorni fa
Ciao a tutti! Finalmente tutte le mie idee hanno preso forma, mia cugina ha impacchettato tutte le bomboniere facendo dei fiorellini a mano, in gomma crepla. Ho aggiunto i fiori turchese ai cestini delle damigelle e ho concluso ventagli e libricini....
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2922 giorni fa
Salve a tutte, chi mi fa vedere come sono disposte le vostre cucine? Bozze o foto reali... e perché no mi spiegate perché quella disposizione? In pratica vorrei capire il criterio per progettare una cucina. C è chi dice che il frigo non va vicino al...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2923 giorni fa
Ciao sposine, devi fare il porta buste. Mi date qualche idea? I vostri come sono? Diciamo che il tema del matrimonio è la musica ma in uno stile molto romantico il colore prelevate è il rosa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2924 giorni fa
ecco la prima prova dei miei ventagli in cartoncino, c'è qualcun'altro che li ha fatti così? ventagli
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2924 giorni fa
Ciao ragazze una curiosità , ma voi in casa avete mea il pavimento tutto uguale o top avete fatto ad esempio bagno di un colore, salotto di un altro colore ....
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2924 giorni fa
Ciao ragazze chi come me si sposa il 20 luglio 2018 a che punto siete? Cosa vi manca? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Anna
2933 giorni fa
Buon giorno ragazze,mi fate vedere i vostri fazzoletti lacrime di Gioia? Grazie😊
Fotografi garanzie ANFM