Visualizza messaggio citato
In realtà li ho confezionati io. ho ritagliato il cartoncino e stampato sopra il logo. li ho incollati poi al bastoncino e messo il nastro
Laura scusami ma tu 17€ hai pagato apparte la spedizione ? Xke a me ne servono 40/50 e mi vengono dj più a causa della spedizione Xcio mi sembra strano
Laura scusami io ho provato a gare l ordjne 50 pezzi cn pagamento alla consegna viene 18€ dj spese in più cn pagamento cn la carta 14€ in più cioe 24 e 28€ cm hai ftt tu a spenderne 17? Mi aiuti io nn ci riesco 🙈
Visualizza messaggio citato
Io le ho pagate circa 17€ per 75pezzi. Sul loro sito trovi tutti i prezzi. Metterò ventagli, riso, salviettine umidificate, Fazzoletti e qualcosa da sgranocchiare. I libretti messa li metterò direttamente sui banchi. le buste sono classiche di carta bianca, io taglierò il loro manico e lo sostituirò con il nastro di raso del colore del matrimonio.
Anke io così xo a cuore poi dv li metti tu? Io vorrei mettere tt insieme al riso confetti e libretto messa in una wedding bag frt a borsette dj carta ma non le trovo! Sapete k costi voi di wedding bag omlibrettj messa ?