Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Ciao a tutti! Sono Sara...31 anni, abito a Cassino (FR) dove convivo con il mio futuro marito. Sono una commessa part-time con il sogno di diventare una... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Sara...31 anni, abito a Cassino (FR) dove convivo con il mio futuro marito. Sono una commessa part-time con il sogno di diventare una wedding planner. Per il momento mi diverto da pazzi ad organizzare le mie nozze con Antonio. Ci sposeremo il 25 settembre 2015 a Napoli, di venerdì...perchè noi sfidiamo la sorte ihihihihihihih.
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Licia
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4031 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4042 giorni fa
Ho creato un post
4056 giorni faRagazze buona sera! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Dobbiamo prenotare il nostro viaggio di nozze che comprende un tour triangolo dell'est degli USA, l'agenzia ci ha proposto quello de "i viaggi del delfino". Qualcuna di voi ha già fatto questo tour o...
Ho partecipato al post di Sposa31
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4112 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4171 giorni fa
Ho creato un post
4178 giorni faBuonasera sposine e sposini Queta sera ho bisogno del vostro aiuto...volevo sapere quali sono mediamente i costi per la stampa delle foto ricordo da dare agli invitati la sera stessa delle nozze. Domani chiederó alla mia fotografa ma intanto volevo...
Ho partecipato al post di Roberta
4180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM