Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014

Salve future sposine! !!io sono Veronica aspirante sposa palermitana 2016! !!Con grazia di Dio tra pochi mesi io e il mio fidanzato coroneremo il nostro... Visualizza altro

Salve future sposine! !!io sono Veronica aspirante sposa palermitana 2016! !!Con grazia di Dio tra pochi mesi io e il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno di vita insieme diventando una famiglia! !mi auguro di poter condividere quanto più possibile le emozioni di questo entusiasmante periodo con voi! !!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2016

3575giorni 0hh : 27min

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

Attendo con ansia cara! Baci baci!

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

Speriamo ti darò notizie sabato hihihi non vedo l'ora

3878 giorni fa

Sarà così sicuramente vedrai!!!

3878 giorni fa

Si si é un sogno e se faremo il taglio della torta nella piscina sarà perfetto

3879 giorni fa

Abbiamo scelto benone cara! !!nessun posto mi ha mai lasciato senza fiato come questo. ..e saremo noi ad inaugurarlo proprio con le nostre nozze! !!

3880 giorni fa

Abbiamo scelto bene anche se a scatota chiusa vero!? Peccato che non si vede da vicino cmq dal vivo e di sera sarà spettacolare

3881 giorni fa

La trovi sul mio profilo!!!vai a vedere! !!

3881 giorni fa

Io non ho potuto chiamare ancora per adesso abbiamo problemi di salute col nonno del mio fidanzato. ..speriamo bene, così ti faccio sapere! !intanto adesso metto una foto aggiornata della villa mandami da mio cognato che lavora insieme al signor Galati! !

3881 giorni fa

Ciao vale , niente alla fine non ci siamo potuti andare piu' a vederla , ci vado sabato 12 tu li hai chiamati ? Magari ci possiamo incontrare li se quel giorno siete disponibili

3888 giorni fa

E già cara!!!dopo 11 anni non ci speravo più. ..voi a che punto siete coi preparativi? Noi abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, trucco e Parrucco! dalla settimana prossima inizieremo a muoverci per musica, addobbi floreali etc...

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Ciao Veronica,il piacere è mio! Siiii anch'io sposa palermitana di luglio 2016! Anche voi non state più nella pelle?!

3889 giorni fa

Ciao Miriam, scusa se rispondo adesso ma ho avuto molte cose da fare oggi! !!noi abbiamo una lista provvisoria di invitati e siamo già arrivati a 110 persone, per le bomboniere ancora non ci ho pensato. ..a dire il vero non le amo per cui non so nemmeno se le farò. ..

Miky ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

ciao veronica:) a noi mancano trucco parrucco e vestiti, il resto abbiamo già scelto tutto, adesso sono alla presa con la lista degli invitati perchè vorremo bloccare le bomboniere e quindi essere sicuri di chi invitare, certo ne prenderemo qualcuna in più per sicurezza, perchè è possibile che venga qualcuno a trovarci senza essere stato invitato, però siamo molto confusi, voi come siete messi con la lista invitati?:)

3893 giorni fa

Di niente , fammi sapere cosa ti dicono

3894 giorni fa

Allora mi conviene chiamare. ...grazie per il suggerimento! !!

3894 giorni fa

Non lo so ti conviene che li chiami e chiedi per telefono , quando ci sono andata a luglio li ho chiamati e mi hannodetto tutte le date dei matrimoni e io ho scelto , ma mi hanno detto che massimo alle 19.15 dovevo andarmene , infatti il responsabile della villa mi ha invitata per il 10 settembre per vederla la sera dopo le 23 .00 , anche perché devo prendere il drene e mi interessava sapere se la villa è ben illuminata

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione