Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Salve future sposine! !!io sono Veronica aspirante sposa palermitana 2016! !!Con grazia di Dio tra pochi mesi io e il mio fidanzato coroneremo il nostro... Visualizza altro
Salve future sposine! !!io sono Veronica aspirante sposa palermitana 2016! !!Con grazia di Dio tra pochi mesi io e il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno di vita insieme diventando una famiglia! !mi auguro di poter condividere quanto più possibile le emozioni di questo entusiasmante periodo con voi! !!
- Super Sposa
- 2.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Mi dici per favore l'indirizzo di via Ugo La Malfa? ?Grazie mille per avermi aperto gli occhi, noi faremo musica dal vivo ma se metteremo qualche brano registrato non lo dirò sennò chissà che paghiamo! !!
ciao vero sono andata a pagare la siae oggi 248 euro , una rapina , stai attenta perche' ti potrebbero fregare e farti pagare di piu ' io prima di andarci mi sono informata su internet dei diritti connessi che si pagano se hai un dj o se mettono dei cd , loro non ti dicono esplicitamente dei diritti connessi , ma ti chiedono che musica hai , se metteranno cd tu devi rip di no che hai dei musicisti che suonano i loro strumenti , stai attenta perche' se no ti fanno pagare di piu '
Ciao Veronica...il piacere è tutto mio!!!?
Di niente , pure io li andrò a svegliere a gennaio però questi candelabri sono stupendi e di sera con le luci sono un incanto , ci riaggiorniamo ciao ciao
Benissimo! speriamo la finiscano presto così da regalarci la prima notte! !!gli allestimenti credo che li sceglierò a gennaio dato che Galati prende per il nuovo anno cose nuove, però pure io avevo buttato lo sguardo sui candelabri di cristallo con la con la composizione floreale al centro! !!staremo a vedere cara! Grazie mille per gli aggiornamenti! !
Ciao allora la suite mi hanno detto che l'anno prossimo ci dovrebbe essere , per gli allestimenti era stupendi , come centrotavola io scelgo i candelabri di cristallo bellissimi li ho visti sabato ed erano spettacolari brillano , tu sai quale centrotavola scegliere!?
Non vedo l'ora di vederla dal vivo! !!sono molto contenta che siamo riuscire a trovare una location non solo nuova ma anche particolare e piena di fascino! !!sai per caso se hanno fatto la suite all'interno?e gli allestimenti di Galati li hai visti??come ti sono sembrati? ??
Ciao vero sono andata sabato a vedere la villa stupenda....... , allora le foto non le ho potute fare perche' I cel fanno schifo , la piscina e' finita stanno terminando la grotta dove faremo il taglio della torta siiii....... mi ha detto che se ce la fanno alla fiera di ottobre la sponsorizzano e la possiamo vedere li , abbiamo fatto un ottima scelta e' superiore alle mie aspettative rimarranno tutti scioccati
Bene! hai fatto tanto allora! complimenti! io martedì ho la seconda prova in atelier...tu dove hai trovato il tuo abito? ??
Grazie del sostegno :) Io ho prenotato: chiesa,location,abito trovato :) fioraio,estetista,parrucchiera,truccatrice, musica e fotografo.. Devo valutare l animazione
Noi abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo! in questi gg stiamo valutando un gruppo musicale! !pure noi alterniamo periodi di entusiasmo a scoraggiamento totale per diversi motivi non solo di natura economica. ..ti faccio un grande in bocca al lupo e se dovessi aver bisogno di qualche parere io sono qui '!!!baci baci baci!
Ciao piacere!! Si anche io palermitana precisamente di cinisi :) tu?! I preparativi procedono diciamo,anche se il problema sono sempre i soldi che non bastano mai e per adesso mi sento molto giù anche se dovrei essere felice a te come vanno?? Spero meglio dei miei :)
Fotografi garanzie ANFM