Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Maggio 2014
sono una ragazza dolce e solare che crede nei valori veri della vita.
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3763 giorni fa
Ho creato un post
3764 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio. Io e il mio fm ci sposeremo il 4 giugno e partiremo in viaggio di nozze il 6 (avendo solo i 15 gg di congedo). Avevamo pensato di farci otto giorni di totale relax in un villaggio turistico (SPAGNA o...
Ho partecipato al post di Coccinella
3766 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3788 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di *sere*
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3800 giorni fa
3802 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3818 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze... Oggi mancano sette mesi al nostro gran giorno! Con l organizzazione del matrimonio sia abbastanza tranquilli.. La cosa che ci fa stare male è il fatto che ancora non abbiamo trovato una casa che faccia al nostro caso e da una parte...
Ho partecipato al post di Rossella
3836 giorni fa
3842 giorni fa
Ho creato un post
3845 giorni faBuongiorno ragazze... Sto incazzatissima XK a lavoro il mio datore non vuole darmi il congedo anzi tra le sue ipotesi aleggia il fatto di Carmelo scadere e pagarmelo.Io so che per legge si può fruire del congedo entro 30 GG dal matrimonio.Io lo farò...
Fotografi garanzie ANFM