Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Maggio 2014
sono una ragazza dolce e solare che crede nei valori veri della vita.
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faAd oggi mancano precisamente 120 giorni e sn super emozionata! Il tempo sta passando velocemente e io cerco di godermi ogni singolo istante di questo periodo frenetico di preparativi. Non vedo l ora k arrivi il tanto atteso 4 giugno per convolare a...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio. Io e il mio fm ci sposeremo il 4 giugno e partiremo in viaggio di nozze il 6 (avendo solo i 15 gg di congedo). Avevamo pensato di farci otto giorni di totale relax in un villaggio turistico (SPAGNA o...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze... Oggi mancano sette mesi al nostro gran giorno! Con l organizzazione del matrimonio sia abbastanza tranquilli.. La cosa che ci fa stare male è il fatto che ancora non abbiamo trovato una casa che faccia al nostro caso e da una parte...
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno ragazze... Sto incazzatissima XK a lavoro il mio datore non vuole darmi il congedo anzi tra le sue ipotesi aleggia il fatto di Carmelo scadere e pagarmelo.Io so che per legge si può fruire del congedo entro 30 GG dal matrimonio.Io lo farò...
Ho creato un post
3856 giorni faOggi io e FM abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati pranzo e passeggiata romantica sul lungomare. Non vedo l ora che arrivi il nostro giorno
Ho creato un post
3951 giorni faCiaoa tutte! Mi sposo il 4 giugno 2016 e avevo pensato di non invitare i miei colleghi di lavoro perché quel giorno vorrei avere soltanto le persone più intime. Avevo comunque pensato di fare a loro tutti compreso il mio capo una cena prima del lieto...
Ho creato un post
3971 giorni faOggi il mio contdown segna meno 365 giorni. Che bello.. Non vedo l ora che quel giorno si avvicini... Una domanda volevo farvi. Il congedo matrimoniale secondo la legge deve essere dato dal giorno delle nozze vero?
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte! Apro questo topic x conoscere altre spose k convoleranno a nozze a giugno 2016. Io e il mio FM abbiamo oggi bloccato la location e abbiamo finalmente la data 4 giugno 2016
Ho creato un post
4149 giorni faCiao a tutte! Volevi chiedervi se qualcuno di voi sa come si può avere informazioni per chiedere la chiesa di san Vincenzo e Anastasio per celebrare il nostro matrimonio. A chi si deve chiedere? Spero k qualcuno di voi può darmi una mano..
Ho creato un post
4150 giorni faBuongiorno a tutte.. Quante si voi si sposano nel 2016…? Io e il mio FM siamo di Ascoli e ci sposeremo il 25 giugno 2016. Avete iniziato ad organizzare qualcosa? Noi fino ad ora ci siamo fatti tutte le fiere degli sposi in zona Ascoli Piceno e...
Ho creato un post
4285 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedere come faccio a inserire la foto del profilo?
Ho creato un post
4314 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso la nostra data per il matrimonio 25 giugno 2016... Non ci posso credere che stia accadendo non vedo l ora... Il tempo xo pare non passare mai
Fotografi garanzie ANFM