Corigliano Calabro, Cosenza · Da Giugno 2014
Convivo da qualche anno e l'idea del matrimonio mi è sempre piaciuta ma lo vedevo molto lontano! Quando ho visto l'anello invece ho perso la testa! :)
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca

Ho caricato un video
3137 giorni farisistemata la lista, cambiata location e prenotate tantissime cose!!!! ci resta la siae, i documenti vari perché è ancora prestino e la prossima settimana andrò a dare un'occhiata agli abiti da sposa... ho paurissima!!! :(((((((
Primo viaggio andato! prenotato fotografo, visitata di nuovo location (spettacolare!!!), parlato con i parroci e fatto un po' il punto della situazione! stabiliti budget, pianificata ristrutturazione casa e smaltita la lista degli invitati.... crollo emotivo domenica: tanti pianti!!!! ora sono più rilassata... :)

Ho partecipato al post di Antonella
3474 giorni fa
3474 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3482 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

3482 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

3482 giorni fa
3482 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

3482 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

3483 giorni fa
Socievole

Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta vorrei cambiare scarpe. il mio fidanzato mi ha...

Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi si sposa o si è sposata con gli occhiali da vista? io porto gli occhiali dalla terza media e senza occhiali non mi riconosco per cui ho scelto di portarli. la montatura è grande e di osso come si porta adesso e opterei...
E ci siamo... Venerdì primo viaggio in Calabria per iniziare l'organizzazione vera e propria. Ho già prenotato telefonicamente parrucchiere e visagista per il grande giorno! Prenotato locale e chiesa. Adesso ci tocca il fotografo, parlare per bene con il parroco per tutti i documenti e con i wedding planners per la pianificazione. Non sto nella pelle!!!! ^_^