Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Corigliano Calabro, Cosenza · Da Giugno 2014

Convivo da qualche anno e l'idea del matrimonio mi è sempre piaciuta ma lo vedevo molto lontano! Quando ho visto l'anello invece ho perso la testa! :)

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2016

3223giorni 3hh
Antonella

Ho caricato un video

3137 giorni fa
3 pt

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3447 giorni fa

risistemata la lista, cambiata location e prenotate tantissime cose!!!! ci resta la siae, i documenti vari perché è ancora prestino e la prossima settimana andrò a dare un'occhiata agli abiti da sposa... ho paurissima!!! :(((((((

3474 giorni fa

Primo viaggio andato! prenotato fotografo, visitata di nuovo location (spettacolare!!!), parlato con i parroci e fatto un po' il punto della situazione! stabiliti budget, pianificata ristrutturazione casa e smaltita la lista degli invitati.... crollo emotivo domenica: tanti pianti!!!! ora sono più rilassata... :)

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

3482 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Antonella

3482 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Antonella

3482 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Antonella

3482 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Antonella

3483 giorni fa

Socievole

3483 giorni fa

E ci siamo... Venerdì primo viaggio in Calabria per iniziare l'organizzazione vera e propria. Ho già prenotato telefonicamente parrucchiere e visagista per il grande giorno! Prenotato locale e chiesa. Adesso ci tocca il fotografo, parlare per bene con il parroco per tutti i documenti e con i wedding planners per la pianificazione. Non sto nella pelle!!!! ^_^

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione