Corigliano Calabro, Cosenza · Da Giugno 2014
Convivo da qualche anno e l'idea del matrimonio mi è sempre piaciuta ma lo vedevo molto lontano! Quando ho visto l'anello invece ho perso la testa! :)
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
risistemata la lista, cambiata location e prenotate tantissime cose!!!! ci resta la siae, i documenti vari perché è ancora prestino e la prossima settimana andrò a dare un'occhiata agli abiti da sposa... ho paurissima!!! :(((((((
Primo viaggio andato! prenotato fotografo, visitata di nuovo location (spettacolare!!!), parlato con i parroci e fatto un po' il punto della situazione! stabiliti budget, pianificata ristrutturazione casa e smaltita la lista degli invitati.... crollo emotivo domenica: tanti pianti!!!! ora sono più rilassata... :)
E ci siamo... Venerdì primo viaggio in Calabria per iniziare l'organizzazione vera e propria. Ho già prenotato telefonicamente parrucchiere e visagista per il grande giorno! Prenotato locale e chiesa. Adesso ci tocca il fotografo, parlare per bene con il parroco per tutti i documenti e con i wedding planners per la pianificazione. Non sto nella pelle!!!! ^_^
Fotografi garanzie ANFM