Sarno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 7.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze, ebbene a -3 mesi dalle nozze è quasi sicuro che il ciclo arriverà proprio il giorno delle nozze!!! Ok premetto che sono stata sempre contro la pillola, insomma non me la sono mai sentita, capisco per chi lo debba fare per salute, ma per...
Ho creato un post
4067 giorni fa100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!
Ho creato un post
4070 giorni faBuon giorno e buona domenica a tutti ^_^ ho bisogno di voi perché siete le uniche persone sincere e gentili in questo periodo, pronte ad aiutare a chi a bisogno, anche su questioni che possono sembrare banali, ma che per me invece nn lo sono!!! Spero...
Ho creato un post
4088 giorni faEd eccola qua, questa è la bozza della partecipazione scelta dal mio fm!!! A me piaceva un altra ma le ragazze dell'atelier han detto che sarebbe stato carino far scegliere qualcosa unicamente a lui e così è stato ^_^ vi picciono????
Ho creato un post
4097 giorni faciao tesoreeeee!!! mia cognata mi ha voluto fare una seconda prova...come dicevo nel primo post prova-trucco-di-mia-cognata ho già scelto la mia estetista ma essendo lei visagista mi sta facendo alcune prove per farmi avere un idea....ecco il trucco...
Ho creato un post
4103 giorni faRagazze leggendo sul forum leggo sempre di coppie che fanno le pubblicazioni al comune almeno 4-3 mesi prima...io la settimana scorsa mi sono procurata tutti i documenti e quando mi è stato chiesto che giorno volessi farla io e il mio fm abbiamo...
Ho creato un post
4104 giorni faCiaooooo ragazze urge vostro parere...io ho già scelto l'estetista ma mia cognata che ha preso il diploma da visagista mi ha voluto fare una prova...vi posto le foto, che ne pensate di questo trucco?
Ho creato un post
4115 giorni faCiao belle donzelle...io sposerò il 20 giugno e vorrei fare con voi un resoconto dei preparativi, dalle cose scelte a quelle da definire x capire se dimentico qualcosa allora ecco la lista delle cose fatte: location e catering c'è chiesa prenotata...
Ho creato un post
4121 giorni faMi rivolgo soprattutto alle esperte...sto riscontrando difficoltà nel salvataggio delle modifiche fatte sul mio wedding site, soprattuto nell'aggiunta di immagini....clicco su salva ma niente, il browser non prova nemmeno a caricare. please help...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao ragazzeeeee oggi compio 27 anni e per il mio ultimo compleanno da nubile si festeggia doppio!!! Finalmente la ditta di costruzioni mi ha chiamato per la consegna e avrò le chiavi della mia nuova casetta, non potevo avere regalo più bello :
Ho creato un post
4167 giorni faBene ragazze sabato un altro tassello è stato messo. Sono andata insieme al fm a scegliere bomboniere, partecipazioni e libretto messa nell'atelier dove ho preso il vestito, essendo una vera e propria wedding boutique ed avendo acquistato il vestito...
Ho creato un post
4180 giorni faSalve ragazze!! urge vostri pareri...inizialmente volevo 3 testimoni tra cui anche la mia migliore amica, ma dal momento che il prete ci ha detto che devono essere massimo 2 per sposo, non volendo rinunciare a lei ho deciso di dargli il ruolo di...
Ho creato un post
4192 giorni faAllora ragazze vi spiego in breve...tutto il ricevimento sarà carico di cose, dall'antipasto con fotobox ecc, al percorso gastronomico con trampolieri danze infuocate ecc e dopo il taglio della torta ci sarà un vero è proprio concerto!!ora l'unico...
Ho creato un post
4208 giorni faBuon giorno a tutte!!! ho un estremo bisogno di idee e voi sicuramente saprete aiutarmi, io sono giorni che mi scervello!!! allora vi spiego la situazione... io mi sposo alle 16 perchè la mia chiesa, essendo tra le principali, mi ha dato questo come...
Ho creato un post
4235 giorni faL’arte del matrimonio Wilferd A. Peterson La felicità nel matrimonio non è qualcosa che semplicemente accade un buon matrimonio deve essere creato. In un matrimonio le piccole cose sono le più grandi … e non si è mai troppo vecchi per tenersi mano...
Ho creato un post
4258 giorni fa...faccio prove per un ipotetico fai da me visto che io di tempo ne ho poco avevo rinunciato all'idea di farmi qualcosa da sola, ma visto che in realtà qualcosa fatto dalle mia mani lo voglio ho trovato questi coni che sono facili facili da fare e ci...
Fotografi garanzie ANFM