Sarno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 7.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3287 giorni faBuon giorno ragazze...per chi mi ha seguita sa che sono stata un pó in ansia perché la mia piccola non ne voleva proprio sapere, ebbene ieri mattina 28 aprile alle ore 11.31 a ormai 41 settimane è nata la mia piccola principessa Cloe!!! Peso 3,5 kg...
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze ho bisogno del vostro conforto, per chi ci è passata, sono fuori termine di 3 giorni e se non succede nulla questa settimana molto probabilmente si passerà all'induzione!! Oggi mi sento avvilita, sarà perché finché sei nei conti a tante cose...
Ho creato un post
3396 giorni faCare mamme, da quando sono in attesa mi capita spesso che le donne della famiglia mi raccontano dei loro parti e riflettevo che in questi discorsi c'è sempre una frase che mi dicono un po' tutte: il primo figlio nasce quasi sempre dopo il termine!!!...
Ho creato un post
3449 giorni faBuon giorno ragazze, Vorrei un vostro parere, sabato scorso sono stata a visita da gine e mi ha detto di prenotare la morfo dopo due settimane, così me l'hanno fissata per il 29!Facendo due conti il 29 sarò a 19+3, ma non sarà troppo presto? Corro il...
Ho creato un post
3580 giorni faEd eccomi qui, mancano 6 giorni al presunto ciclo ed ho paura di dispiacermi ancora una volta! Questo mese ho cercato di viverlo più serenamente, ripromettendomi questa volta di non dar retta a nessun sintomo fantasma e aspettare almeno qualche...
Ho creato un post
3605 giorni faSiamo al 2* vero tentativo, dico vero perché i mesi precedenti non ero stata attenta a niente, invece adesso ci siamo dati da fare nei giorni giusti!!! Oggi sarebbe dovuto venirmi il ciclo ma non ce l'ha facevo più a non sapere ed ho fatto un...
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze fatemi sognare un poco!!! Io ho perso il mio papà 5 anni fa quindi non c'era fisicamente il giorno delle mie nozze, dico fisicamente perché lui c'è stato e come!! Cmq essendo lui un tipo scherzoso e allo stesso tempo mooolto geloso di me...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao belleeeeee...sono stata scelta per pubblicizzare con un video un agenzia di Wedding planner del mio paese perché gli sono piaciuta in versione sposa io dovrò metterci solo la faccia per il resto mi danno tutto loro...il pensiero di poter...
Ho creato un post
3750 giorni faOk ragazze basta ho bisogno di parlarne con qualcuno e voi siete sempre pronte ad aiutare ed ascoltare quindi ne parlerò con voi magari mi aiutate a risolvere i casini che ho in testa!!!Parto dal presupposto che io ho sempre amato ed avuto una certa...
Ho creato un post
3802 giorni faDomandina alle amministratrici....che fine ha fatto il mio topic sul primo Natale con la foto del mio alberello e poi di tutti quello delle ragazze? Non c'è più :-(
Ho creato un post
3804 giorni faCiaoooo ragazze e tanto che non che non scrivo!!! Volevo condividere con voi, a 5 mesi e poco più dalle nozze, il primo Natale a casuccia nuova!! È stato bellissimo farlo insieme e sono sicura che sarà una bella traduzione della nostra futura...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazzeeeee stamattina volevo condividere con voi il tatoo che ho fatto ieri che rappresenta il periodo più bello della mia vita, quello del matrimonio e del viaggio di nozze sono felicissimaaaaaa allora la bacchetta della batteria indica il...
Ho creato un post
3940 giorni faEccomi qui di ritorno dal mio super viaggio di nozze pronta a postarvi qualche foto del giorno più bello della mia vita!!!! Peccato passi troppo in fretta, ma di sicuro mi sono goduta ogni attimo, tranquillissima in chiesa e euforica al ricevimento,...
Ho creato un post
3967 giorni faO mio diooooo ma i giorni che fine hanno fatto??? Mi sento molto tranquilla ma anche dispiaciuta per quella pioggia che si prospetta per domani pomeriggio...inizia proprio quando dovrei andare in chiesa, ed io che volevo andare a piedi :-(
Ho creato un post
4020 giorni faRagazze a -54 succede questo. Mia sorella ieri ha comprato il vestito per le nozze ed ha preso un vestito strettissimo con la cerniera dietro e si sà che la cerniera dietro è molto sexy (sbaglio?) e dicendogli il mio pensiero ha cominciato a dire che...
Ho creato un post
4036 giorni faCiaoooooo ancora una volta ho bisogno di voi : Sabato festeggerò la promessa e mi chiedevo...sembra brutto se consegnassi in quella occasione anche le partecipazioni??? Ovviamente non ci saranno tutti gli invitati del matrimonio ma solo il parentato...
Fotografi garanzie ANFM